Un altro domani, anticipazioni 5 agosto 2022: Carmen viene aggredita

Pubblicato il 4 Agosto 2022 alle 15:03

Carmen verrà aggredita in fabbrica a causa dei problemi economici di Francisco.

Un altro domani, anticipazioni 5 agosto 2022: Carmen viene aggredita

Carmen pagherà le conseguenze dei problemi economici di suo padre Francisco. La ragazza, come si evince dalle anticipazioni della soap opera Un altro domani inerenti la puntata del 5 agosto 2022, verrà aggredita in fabbrica da un misterioso uomo. Nel frattempo, Julia sarà alle prese con l’invadenza della madre Diana e con Tirso e Sergio.

Un altro domani, trama 5 agosto 2022: Carmen viene aggredita in fabbrica

Victor, dopo aver avuto sostegno da parte di Carmen in seguito allo scandalo che lo ha colpito nel corso della festa del Rio Club, chiederà alla ragazza di diventare ufficialmente la sua fidanzata. Lei, però, gli chiederà del tempo per riflettere sul da farsi.

Nel frattempo, Francisco sarà ancora alle prese con i suoi problemi finanziari e con le minacce da parte di Mateo, il capo dei trasportatori, il quale gli chiederà più soldi. A farne le spese, sarà la povera Carmen, la quale una sera verrà aggredita in fabbrica da un misterioso uomo. Intanto Angel, pur essendo ancora innamorato di Inés, continuerà ad uscire con Alicia, che innamorata di lui, si illuderà sempre più di essere ricambiata dal ragazzo.

Julia alle prese con l’invadenza della madre nell’episodio del 5 agosto 2022

Julia ha fatto tanti sforzi per avviare la bottega e dopo diverso tempo, finalmente, il lavoro sembrerà procedere in maniera tranquilla. Tuttavia, Diana si presenterà a casa della figlia per passare alcuni giorni da lei e per controllare come vanno le cose in bottega. La donna, però, non farà altro che dare fastidio a tutti quanti rallentando la produzione dei mobili.

Diana darà fastidio soprattutto a Julia, la quale, non solo dovrà fare i conti con l’invadenza della madre che non farà altro che intromettersi nei suoi affari, ma dovrà vedersela anche con Tirso e Sergio. La giovane sarà in collera con l’albergatore ed inoltre mal sopporterà la presenza del marito che le ronzerà intorno. Intanto, Maria, che aveva deciso di trasferirsi a Siviglia da suo padre per via delle voci che girano in paese sul suo conto, si renderà conto di aver fatto tanti errori con Cloe e si riappacificherà con lei.


ARGOMENTI: Un altro domani