Un altro domani, trame dal 7 all’11 novembre 2022: la decisione di Elena

Pubblicato il 6 Novembre 2022 alle 08:30

La donna compirà un gesto inaspettato per salvare la bottega, mentre Ines avrà sospetti su Alicia.

Un altro domani, trame dal 7 all’11 novembre 2022: la decisione di Elena

Ad Un altro domani, Julia Infante continuerà ad essere in piena crisi per quanto concerne la gestione della sua bottega di mobili, ma Elena potrebbe aiutarla a non fare scelte drastiche. Intanto, come si evince dalle trame della soap opera spagnola dal 7 all’11 novembre 2022, Carmen sarà angosciata per il ricatto che sta subendo e proverà a risolvere la questione a modo suo. Purtroppo per lei, però, il suo estorsore dimostrerà di essere spietato e disposto a tutto pur di ottenere il suo scopo.

In seguito, Angel e Ines saranno ad bivio in quanto il giovane parteciperà ad una riunione in cui dovrà presentare le sue dimissioni, mentre Julia sarà intenzionata a far funzionare il suo rapporto con Sergio. Quest’ultimo andrà a vivere a casa della Infante, ma l’invadenza di Diana comprometterà la serenità della coppia. Inoltre, Julia si sentirà anche in colpa in quanto sta trascurando Elena e dovrà risolvere la faccenda legata alla multa che ha ricevuto.

Un altro domani, anticipazioni dal 7 all’11 novembre 2022: Kiros verrà allontanato dalla fabbrica

Maria verrà a sapere che Rio si è presentato a Robledillo chiedendo in giro di Dani e temerà che la verità possa saltare fuori, mentre Kiros pagherà per aver aiutato Carmen. Il giovane operaio, successivamente, tornerà in libertà, ma, per volere di Victor, verrà allontanato dalla fabbrica. La Villanueva sarà dispiaciuta per Kiros e si sentirà in colpa nei suoi confronti, così, per rimediare, deciderà di intervenire, ma il suo tentativo avrà un esito molto diverso da quello sperato.

Poco dopo, Angel confesserà ad Ines di avere intenzione di continuare a lavorare con Ventura, mentre la donna si renderà conto di quanto Alicia si comporti in modo inquietante e comincerà a temerla. In seguito, Julia sarà pressata dalle difficoltà economiche provocate dalla multa che ha ricevuto dalla previdenza sociale e dovrebbe licenziare Elena.

La Infante, però, come segnalano gli spoiler di Un altro domani dal 7 all’11 novembre 2022, deciderà di ridimensionare lo stipendio a tutti i dipendenti per non mandare via la sua amica, ma quest’ultima, a sorpresa, si opporrà a questa soluzione. LEGGI ANCHE: Un altro domani, anticipazioni: Ines gioca d’astuzia, assume Linda per...


ARGOMENTI: Un altro domani