Un altro domani, anticipazioni: Ines gioca d’astuzia, assume Linda per...

Pubblicato il 3 Novembre 2022 alle 20:30

La moglie di Ventura deciderà di assumere Linda nella sua libreria, ma il suo gesto avrà un doppio fine.

Un altro domani, anticipazioni: Ines gioca d’astuzia, assume Linda per...

Ad Un altro domani non si attenuerà la guerra esplosa tra Ines Acevedo e Alicia Utanares a causa di Angel Godoy e, stando alle prossime anticipazioni, la moglie di Ventura compirà un gesto del tutto inaspettato che, però, avrà un doppio fine. A breve, Ines capirà che Alicia la sta avvelenando, ma la ragazza le intimerà di non denunciarla in quanto lei direbbe immediatamente al marito che ha intrapreso da lungo tempo una tresca clandestina con Angel.

La Acevedo, dunque, dovrà sottostare alle richieste della rivale, ma proverà in tutti i modi a liberarsi di lei e a mandarla via dalla sua libreria, dove presta servizio. La donna convincerà un collega, in procinto di inaugurare un negozio in un’altra colonia, ad assumere la ragazza, ma alla fine Alicia non accetterà quel lavoro.

Tuttavia, Ines potrà ben presto tirare un sospiro di sollievo in quanto la giovane le annuncerà di aver trovato un altro impiego su cui manterrà il segreto. Poco dopo, però, la moglie di Ventura scoprirà che Alicia è stata assunta addirittura dal marito come traduttrice e che frequenterà in modo assiduo la sua casa, una scoperta che la getterà nello sconforto.

Un altro domani, prossime puntate: Ines assumerà Linda per tenere sotto controllo Alicia

Ines, dunque, dovrà fare i conti con la follia della Utanares, ma, al tempo stesso, dovrà anche provvedere ad assumere nuovo personale in libreria, dopo le dimissioni della ragazza. La donna, come si evince dagli spoiler di Un altro domani, deciderà di concedere a Linda una possibilità e le darà lavoro, ma le preciserà che dovrà svolgere una settimana di prova per capire se sia tagliata per quel ruolo. La Grisel, però, dimostrerà di non essere in grado di occuparsi della clientela della libreria.

Tuttavia, Ines non la licenzierà e continuerà a farla lavorare con lei. La moglie di Ventura, in realtà, avrà un obiettivo ben preciso, ossia tenere d’occhio Alicia attraverso Linda in quanto le due sono molto amiche. La Acevedo, infatti, non esiterà a fare domande continue alla sua assistente proprio sul conto della Utanares per capire cosa stia tramando la giovane alle sue spalle. Questa contromossa servirà ad Ines per neutralizzare la rivale?


ARGOMENTI: Un altro domani