Un altro domani, trame dal 6 al 10 febbraio 2023: Sergio rovina Julia

Pubblicato il 5 Febbraio 2023 alle 09:30

La Infante lascerà il suo compagno, ma lui reagirà molto male.

Un altro domani, trame dal 6 al 10 febbraio 2023: Sergio rovina Julia

Un sensazionale colpo di scena terrà banco ad Un altro domani, durante la prossima settimana di programmazione. Julia, infatti, dopo aver riflettuto a lungo sul suo rapporto con Sergio, prenderà una decisione clamorosa. Intanto, Elena inviterà la Infante a fare una passeggiata con lei per prendere tempo, ma la ragazza le rivelerà di aver capito ormai di non amare più Sergio. Julia, a quel punto, deciderà di lasciarlo e gli spiegherà di non provare più gli stessi sentimenti per lui.

Cuevas, di fronte alle parole della sua compagna, rimarrà sconvolto e proverà a farla ragionare. L’uomo, in particolare, ribadirà a Julia il suo amore e le ricorderà che insieme hanno affrontato tante crisi e sarà così anche questa volta. La Infante, però, sarà irremovibile e Sergio, appurato che stavolta tra loro sia davvero finita, reagirà molto male.

Un altro domani, anticipazioni dal 6 al 10 febbraio 2023: Carmen sospetterà di Enoa e Kiros

Sergio sarà furioso con Julia e solleciterà Diana ad inviare un messaggio alla figlia da parte sua per intimarle di ridargli tutto il denaro che le ha prestato per la bottega. Nel frattempo, le anticipazioni di Un altro domani dal 6 al 10 febbraio 2023 rivelano che Erik sarà finalmente pronto per andare far visita a suo padre in prigione. Il ragazzo, però, avrà un colloquio con Olga e verrà assalito dai dubbi.

In seguito, in Guinea, Linda farà un commento su una possibile relazione d’amore tra Kiros ed Enoa e Carmen inizierà ad avere dei sospetti su di loro. La Villanueva, in particolare, sarà disorientata dalla decisione del suo amato di rinunciare alla loro fuga insieme e penserà che forse è proprio perché prova qualcosa per la domestica.

Un altro domani, trame settimanali: Sergio pretenderà da Julia i soldi che le ha prestato

Julia, dopo aver troncato la sua relazione con Sergio, resterà sotto shock quando scoprirà che l’uomo pretende i soldi che le ha prestato per risolvere i problemi economici della sua bottega. Cuevas, in particolare, come svelano gli spoiler di Un altro domani dal 6 al 10 febbraio 2023, avrà l’esigenza di uscire il prima possibile dalla società che ha messo su con la Infante e, per farlo, rivorrà i soldi che ha investito.

Intanto, Patricia e Ventura continueranno a cospirare, mentre tra Enoa e Carmen la situazione diventerà sempre più tesa dal momento che la domestica è innamorata di Kiros. La Villanueva, dal canto suo, sarà molto inquieta e nervosa per la situazione che si è creata con il giovane operaio.

Un altro domani, anticipazioni: Angel e Ines preoccupati a causa di Alicia

Enoa subirà gli aspri rimproveri di Francisco e Patricia in quanto commetterà molti errori sul lavoro. Infine, Angel e Ines saranno intimoriti dal gesto di Alicia. Quest’ultima, infatti, proverà a sedurre Angel e la coppia pianificherà una strategia per allontanare la ragazza dal figlio di Patricia.


ARGOMENTI: Un altro domani