Un altro domani, trame dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023: Julia incontra Carmen

Pubblicato il 29 Gennaio 2023 alle 09:45

La Infante sognerà sua nonna, mentre Cloe deciderà di lasciare Erik.

Un altro domani, trame dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023: Julia incontra Carmen

Grandi decisioni ed una presa di coscienza clamorosa caratterizzeranno la prossima settimana di programmazione di Un altro domani, come svelano le trame dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023. Innanzitutto, Julia vivrà un momento molto intenso quando sognerà la nonna Carmen. Poco dopo, la Infante racconterà emozionata l’episodio a Mario, mentre Sergio ed Elena si vedranno per organizzare la festa a sorpresa in occasione del compleanno di Julia.

La donna, però, riuscirà a scoprire quello che i due stanno orchestrando alle sue spalle e ne sarà molto infastidita al punto da ordinare al compagno di annullarla. Dal canto suo, Cloe, sempre più coinvolta da Dani, si renderà conto di voler troncare il suo legame con Erik. La ragazza, dopo una lunga riflessione, infatti, andrà in albergo proprio con l’intenzione di lasciare il nipote di Tirso, ma lui la sorprenderà con una richiesta del tutto inattesa.

Un altro domani, spoiler dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023: Carmen deciderà di scoprire cosa le stia nascondendo Kiros

Cloe, intenzionata a rompere con Erik, rimarrà interdetta quando lui la inviterà ad accompagnarlo a trovare suo padre in prigione. La giovane, a quel punto, non se la sentirà di lasciare il ragazzo per paura che questa decisione possa farlo soffrire in un momento della sua vita così difficile e delicato. Nel frattempo, in Guinea, Carmen proverà a scoprire come mai Kiros si sia tirato indietro quando lei gli ha proposto di scappare. Il giovane operaio, però, non le dirà nulla delle minacce che sta ricevendo e la Villanueva, per saperne di più, deciderà di confrontarsi con Mabale.

Poco dopo, Julia sarà molto confusa a proposito dei sentimenti che prova per Sergio e rifletterà sul destino della loro relazione. La Infante, come si evince dagli spoiler di Un altro domani dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023, per cercare di sciogliere i dubbi che la attanagliano, invocherà l’aiuto di Carmen e la implorerà di tornare nei suoi sogni per consigliarle sul da farsi.

Un altro domani, trame settimana: Mario proverà ad aiutare Julia a risolvere i suoi problemi sentimentali

Julia, dunque, vivrà un momento di grande incertezza sentimentale. La donna, in particolare, non saprà decifrare quello che prova per Sergio e vivrà con grande disagio questa situazione. La figlia di Diana, però, troverà conforto in un misterioso regalo di Mario, che le suggerirà la soluzione ai suoi problemi di cuore. A quel punto, Julia sembrerà finalmente capire che decisione prendere...


ARGOMENTI: Un altro domani