Un altro domani, trame 23-27 gennaio 2023: Kiros cambia idea, Carmen a pezzi

Pubblicato il 22 Gennaio 2023 alle 08:30

Il giovane operaio non vorrà più scappare con la Villanueva, mentre tra Julia e Sergio le cose peggioreranno.

Un altro domani, trame 23-27 gennaio 2023: Kiros cambia idea, Carmen a pezzi

Carmen Villanueva andrà incontro ad una bruttissima delusione, come svelano le trame di Un altro domani dal 23 al 27 gennaio 2023. Intanto, Erik si confiderà con Tirso e gli confiderà di sentire l’esigenza di riavvicinarsi a suo padre dopo anni di lontananza, mentre, in Guinea, Carmen sarà ancora molto scossa dopo la decisione improvvisa di Victor di troncare la loro relazione e, di conseguenza, annullare le loro imminenti nozze. La Villanueva, poiché il figlio di Ventura non ha voluto dirle la ragione che l’ha spinta a lasciarla, sarà preoccupato al pensiero che il ragazzo possa aver scoperto la sua storia segreta con Kiros. La ragazza ignorerà che Victor abbia agito in quel modo a causa delle pericolose aspirazioni politiche di Ventura.

Un altro domani, anticipazioni dal 23 al 27 gennaio 2023: Kiros riceverà un biglietto di minacce

Ines sarà scioccata dopo aver scoperto che Ventura ha assunto Alicia come traduttrice. La bibliotecaria, poco tempo prima, ha appreso dalla sua collaboratrice di aver trovato un nuovo impiego e ha fatto i salti di gioia, ma poi si è ritrovata Alicia in casa sua. Nel frattempo, Sergio si impegnerà affinché Julia lo perdoni per aver tradito la sua fiducia leggendo il diario di Carmen. La Infante, però, sarà molto in crisi in quanto sentirà di non essere più innamorata del compagno e si renderà conto di stare insieme a lui solo per abitudine.

Successivamente, Erik si renderà conto di provare qualcosa di importante per Cloe, proprio mentre lei si renderà conto di essere ancora troppo presa da Dani. Poco dopo, Carmen, dopo essere stata lasciata da Victor, comincerà a godersi la sua libertà e sognerà di scappare con Kiros e di poter finalmente stare con il suo amato. Il giovane operaio, però, come si evince dalle anticipazioni di Un altro domani dal 23 al 27 gennaio 2023 sarà molto scosso dopo aver ricevuto un altro messaggio anonimo in cui gli ordineranno di lasciare Carmen.

Un altro domani, trame settimana: Carmen delusa dalla decisione di Kiros

Ines, dopo il licenziamento di Alicia, è rimasta sola in libreria e comincerà ad avere difficoltà. La donna, però, non si rassegnerà ad avere sempre la ragazza tra i piedi in casa sua e tenterà di convincere Ventura a mandarla via. Infine, Kiros, dopo le minacce ricevute, sarà molto impaurito e deciderà di rinunciare alla sua fuga con Carmen. La Villanueva, però, oltre ad essere molto delusa, non riuscirà a comprendere come mai il suo amato si sia tirato indietro all’improvviso.


ARGOMENTI: Un altro domani