Un altro domani, trame dal 3 al 7 ottobre 2022: Sergio e Julia sempre più uniti

Pubblicato il 2 Ottobre 2022 alle 09:30

L’intesa tra i due ex coniugi sarà sempre più forte, mentre Patricia affiderà un incarico a Mabalè.

Un altro domani, trame dal 3 al 7 ottobre 2022: Sergio e Julia sempre più uniti

La prossima settimana di programmazione di Un altro domani sarà incentrata sulla ritrovata intesa di Julia e Sergio, come rivelano le trame della soap opera di Canale 5 dal 3 al 7 ottobre 2022. I due ex coniugi saranno reduci dalla trionfale festa che hanno organizzato per celebrare il loro divorzio e saranno ancora storditi per quello che è accaduto tra loro proprio dopo il party. Sergio e Julia, infatti, si sono lasciati andare alla passione e sono finiti di nuovo a letto insieme. I due faranno in modo di tenere nascosta la novità a parenti ed amici, ma continueranno a frequentarsi di nascosto.

Intanto, Ventura sarà impegnato ad inserire Angel nel mondo dei grandi uomini d’affari, nonostante le sue iniziative non vengano spesso apprezzate dal giovane. Di recente, in particolare, il Velez de Guevara ha persino procurato al figlio di Patricia un incontro con una escort e lui non è riuscito a sottrarsi, pregando il suo mentore di tenere riservata quella vicenda. Angel, in realtà, temerà che l’episodio possa arrivare all’orecchio di Ines e compromettere la loro relazione clandestina.

Anticipazioni Un altro domani 3-7 ottobre 2022: Patricia incaricherà Mabalè di indagare sulle casse di Ventura

Mentre Ventura si adopererà per la carriera di Angel, Kiros riceverà un incarico alquanto delicato e difficile, ossia assistere e supportare Carmen nei preparativi del suo matrimonio con Victor. Nel frattempo, Patricia, come si evince dagli spoiler di Un altro domani dal 3 al 7 ottobre 2022, sarà ansiosa di scoprire cosa contengano le casse che il Velez de Guevara sta facendo caricare e trasportare sui camion della loro fabbrica in gran segreto.

La donna, dopo l’omicidio del suo scagnozzo, incaricherà Mabalè di indagare per scoprire cosa stia nascondendo il ricco imprenditore. In seguito, Ventura affiderà un incarico molto importante ad Angel, ossia custodire una valigetta senza perderla mai di vista, mentre Julia e Sergio cominceranno ad organizzare la prima Giornata del Mobile. I due ex coniugi cureranno questo evento per stabilire nuove relazioni con i grossisti, i distributori e i proprietari di negozi di mobili per dare impulso alla bottega della Infante.


ARGOMENTI: Un altro domani