Un altro domani, spoiler: Carmen vuole andarsene, Mabalè delude Kiros

Pubblicato il 29 Settembre 2022 alle 20:30

La giovane Villanueva deciderà di lasciare la Guinea, mentre Kiros scoprirà qualcosa di inaspettato sul suo migliore amico.

Un altro domani, spoiler: Carmen vuole andarsene, Mabalè  delude Kiros

Grandi novità e colpi di scena nel corso delle prossime puntate di Un altro domani, in cui il sentimento che lega Carmen e Kiros continuerà ad essere in primo piano. La giovane Villanueva è attualmente fidanzata con Victor per sanare i debiti che suo padre Francisco ha contratto con Ventura e per dimenticare il suo amore impossibile per l’operaio della fabbrica. Presto, però, come rivelano gli spoiler della soap opera spagnola, il loro rapporto entrerà in crisi al punto da spingere Carmen a lasciare il rampollo dei Velez de Guevara.

Linda, in particolare, riferirà all’amica che Victor frequenta ancora la sua cortigiana personale e questo farà andare in escandescenze la ragazza. Dopo aver fatto questa sconcertante scoperta, la Villanueva lascerà il fidanzato e manderà a monte le loro nozze, una decisione che getterà nello sconforto il figlio di Ventura, il quale cercherà di spiegare a Carmen di aver visto la sua amante solo per amicizia e di non averla mai tradita.

La figlia di Francisco, però, non vorrà sentire ragioni e si appresterà addirittura a lasciare la Guinea per tornare in Spagna da sua madre. In questo frangente, mentre Victor si farà minaccioso nel tentativo di riappacificarsi con la sua ex fidanzata, quest’ultima si riavvicinerà a Kiros e i due avranno modo di chiarirsi, dopo settimane di silenzi e parole non dette.

Un altro domani, anticipazioni: Kiros scoprirà cosa ha fatto Mabalè

Carmen e Kiros, dunque, accorceranno le distanze all’indomani dalla rottura tra la Villanueva e Victor. Il giovane spiegherà alla ragazza di essersi allontanato da lei dopo aver letto una pagina del suo diario in cui metteva in discussione i suoi sentimenti per lui. A quel punto, secondo le anticipazioni di Un altro domani, Carmen dirà a Kiros di aver avuto quel momento di scoramento ed insicurezza dopo aver parlato con una persona che le ha raccontato di come suo padre abbia fatto una brutta fine per essersi innamorato della figlia bianca del suo capo.

Nonostante la figlia di Francisco non farà il nome di Mabalè, per Kiros non sarà difficile capire che sia stato lui ad allontanarlo dalla donna che ama e affronterà l’amico ancora una volta, ribadendogli di amare Carmen e invitandolo a non interferire nella sua vita. Come agirà il giovane a questo punto? Lascerà partire Carmen oppure la tratterrà in Guinea?


ARGOMENTI: Un altro domani