Un altro domani, trame dal 3 al 7 aprile 2023: la vendetta di Sergio

Pubblicato il 2 Aprile 2023 alle 08:45

L’ex marito di Julia non si rassegnerà alla fine della loro storia e si insinuerà nella vita della donna.

Un altro domani, trame dal 3 al 7 aprile 2023: la vendetta di Sergio

Julia Infante continuerà ad essere perseguitata dal suo ex marito Sergio nel corso delle prossime puntate di Un altro domani. Le trame della soap opera di Canale 5 dal 3 al 7 aprile 2023 rivelano, infatti, che l’uomo, dopo essere stato rifiutato dalla sua ex moglie, deciderà di vendicarsi. Intanto, Carmen si metterà d’accordo con Ines e le due donne decideranno che la Villanueva porterà il cibo a Victor nel capanno, mentre Francisco ammonirà la figlia e le farà presente che si sta cacciando nei guai aiutando Victor.

Tuttavia, la ragazza sarà determinata ad aiutare il figlio di Ventura e non ascolterà nessuno. Carmen, in particolare, sarà certa dell’innocenza di Victor e continuerà ad andare a fargli visita nel suo nascondiglio, dove gli consegnerà una lettera di Ines. In seguito, la Villanueva pianificherà la fuga di Victor e, per attuare il suo proposito, coinvolgerà anche Kiros.

Un altro domani, puntate dal 3 al 7 aprile 2023: Julia disperata a causa di Sergio

Julia proverà a tutelarsi contro le pretese di Sergio, ma anche gli avvocati di Diana le confermeranno che lei ed il suo ex marito non hanno divorziato legalmente e che, quindi, l’uomo ha diritto a metà della bottega di mobili. La Infante sarà disperata, ma i suoi amici non la lasceranno sola. Olga, Tirso ed Elena, infatti, offriranno alla donna il loro sostegno.

Nel frattempo, la Prieto sarà in apprensione per il rapporto con il figlio, Dani, mentre Ventura farà monitorare i movimenti di Carmen per scoprire dove si stia nascondendo Victor. Al tempo stesso, anche la Guardia Coloniale sarà alla costante ricerca del giovane. Dal canto suo, Julia, come rivelano gli spoiler di Un altro domani dal 3 al 7 aprile 2023, racconterà a Tirso di aver avuto una durissima discussione con Sergio e di averlo rifiutato.

Un altro domani, anticipazioni settimanali: Linda metterà nei guai Angel ed Ines?

Julia sarà certa che il suo ex marito stia agendo così per gelosia, mentre Cuevas, per vendicarsi, rivendicherà metà dell’attività della Infante e si presenterà in bottega provocando scompiglio. Nel frattempo, Erik sarà alla ricerca di un alloggio lontano da Olga e Tirso e Maria proverà ad aiutarlo chiedendo ad Elena di ospitarlo a casa loro.

Successivamente, Linda continuerà ad indagare sulla morte di Alicia e troverà il libro “della discordia”. La donna, stando alle anticipazioni settimanali di Un altro domani, si appresterà a consegnarlo all’ispettore, ma Angel ed Ines proveranno ad impedirglielo, mentre Carmen chiederà a Francisco il denaro che Kiros dovrà consegnare al trafficante Ernesto per agevolare la fuga di Victor.


ARGOMENTI: Un altro domani