Un altro domani, trame dal 27 al 31 marzo 2023: Erik la combina grossa

Pubblicato il 26 Marzo 2023 alle 11:03

Il figlio di Olga vedrà sua madre baciare Tirso e scapperà sconvolto, mentre Sergio dirà a Julia qualcosa di sconvolgente.

Un altro domani, trame dal 27 al 31 marzo 2023: Erik la combina grossa

Erik sarà tra i protagonisti della nuova settimana di programmazione di Un altro domani, come rivelano le trame della soap opera di Canale 5 dal 27 al 31 marzo 2023. Il giovane, infatti, assisterà ad una scena che lo turberà particolarmente e combinerà un guaio. Intanto, Julia sarà ancora provata dopo il durissimo scontro che ha avuto con Sergio.

Quest’ultimo, infatti, si è presentato a sorpresa dalla sua ex fidanzata e le ha spiegato di aver riflettuto sulla loro lunghissima storia e di aver capito che, nonostante le varie crisi che hanno attraversato, sono fatti l’uno per l’altra. A quel punto, l’uomo ha proposto alla Infante di tornare insieme, ma lei gli ha detto di aver capito di amare un altro, una rivelazione che ha fatto infuriare Sergio, il quale le ha fatto una scenata.

Un altro domani, spoiler dal 27 al 31 marzo 2023: Enoa annuncerà a Kiros che non vuole più sposarlo

Patricia organizzerà la veglia funebre per Alicia, ma accadrà qualcosa di inaspettato. Linda, infatti, si presenterà dalla donna e le dirà che Amanda, la madre di Alicia, non parteciperà alla commemorazione in quanto ritiene che la figlia sia stata uccisa e che il colpevole sia lì tra loro. In seguito, Enoa annuncerà a Kiros di aver deciso di annullare il loro matrimonio.

La domestica dei Villanueva, come sottolineano gli spoiler di Un altro domani dal 27 al 31 marzo 2023, spiegherà al giovane operaio di non volerlo più sposare dal momento che non sono innamorati l’uno dell’altra. Dal canto suo, Olga e Tirso si baceranno di nuovo, ma verranno visti da Erik, che la prenderà molto male e scapperà via.

Un altro domani, anticipazioni settimanali: Erik romperà il giradischi di Mario

Erik, fuori di sé dopo aver visto Olga e Tirso insieme, arriverà per caso alla festa dei veterani e romperà il prezioso giradischi di Mario. Quest’ultimo reagirà molto male in quanto l’oggetto è un cimelio della sua famiglia ed ha un grande valore. Nel frattempo, Enoa comunicherà a Patricia e Francisco dell’annullamento delle nozze con Kiros. Il padre di Carmen avrà una durissima reazione, mentre la Godoy si dimostrerà più comprensiva e non rimprovererà la ragazza.

Infine, le anticipazioni settimanali di Un altro domani rivelano che Sergio darà a Julia una notizia incredibile ed inaspettata e le dirà che, per la legge, risultano ancora sposati in quanto non ha mai portato i documenti del divorzio in tribunale. Come reagirà la Infante?


ARGOMENTI: Un altro domani