Un altro domani, trame dal 28 novembre al 2 dicembre 2022: Francisco smaschera Carmen

Pubblicato il 27 Novembre 2022 alle 08:23

Anticipazioni Un altro domani: Villanueva ascolterà le confidenze che la figlia farà ad Enoa e ne sarà sconvolto.

Un altro domani, trame dal 28 novembre al 2 dicembre 2022: Francisco smaschera Carmen

Ad Un altro domani, l’amore impossibile di Carmen per Kiros potrebbe avere le ore contate, come rivelano le trame dal 28 novembre al 2 dicembre 2022. Intanto, la ragazza farà una passeggiata con Victor durante la quale entrambi si faranno delle confidenze reciproche e il loro rapporto sembrerà finalmente migliorare. Tuttavia, Carmen non potrà fare a meno di soffrire per l’imminente partenza di Kiros alla volta del Camerun e lo implorerà di non andarsene.

Ai giorni nostri, Julia verrà a sapere che Diana le ha mentitoa proposito della ristrutturazione, dal momento che non ci sono lavori in corso e la donna ha messo in vendita di nascosto il suo appartamento. Poco dopo, Cloe e Erik saranno sempre più in sintonia, ma questo non piacerà affatto a Ribero, mentre Maria deciderà di confrontarsi con Rio, al quale confesserà le proprie paure e le proprie debolezze.

Anticipazioni Un altro domani dal 28 novembre al 2 dicembre 2022: Ventura deciderà di affrontare Angel

Diana ammetterà con Julia che la sua casa non è in ristrutturazione, ma è stata messa in vendita. La donna spiegherà alla figlia di aver agito in questo modo in quanto è l’appartamento in cui lei è cresciuta e lei e suo marito non volevano farla arrabbiare, ma in realtà Diana continuerà a non dirle tutta la verità. In seguito, la Infante continuerà a litigare con Elena a causa della riduzione dell’orario di lavoro.

Poco dopo, in Guinea, Francisco ascolterà una conversazione tra Carmen ed Enoa, durante la quale la ragazza confiderà alla domestica di essere innamorata di un altro uomo e andrà in escandescenze. Le anticipazioni di Un altro domani dal 28 novembre al 2 dicembre 2022 rivelano che Villanueva e sua figlia discuteranno animatamente e lui pretenderà di sapere chi sia la persona di cui è innamorata.

Francisco, di fronte alle resistenze di Carmen, minaccerà addirittura di licenziare Enoa. Infine, Ines convincerà Ventura che sia stato Angel a rubargli la valigetta contenente soldi e documenti e Velez de Guevara deciderà di affrontare direttamente con lui la questione.


ARGOMENTI: Un altro domani