Un altro domani, anticipazioni: un nuovo amore per Julia?

Pubblicato il 24 Novembre 2022 alle 18:24

La Infante si prenderà una pausa dal lavoro e incontrerà un affascinante psicologo nelle prossime puntate della soap opera spagnola Un altro domani.

Un altro domani, anticipazioni: un nuovo amore per Julia?

La vita di Julia Infante, grande protagonista di Un altro domani, continuerà a riservare non poche sorprese. La ragazza, in occasione del suo compleanno, come svelano le anticipazioni, si renderà conto di non essere innamorata del suo ex marito Sergio e, proprio durante la festa a sorpresa organizzatale dall’uomo, gli dirà la verità e troncherà la loro relazione. La Infante, ovviamente, uscirà a pezzi da questa storia, soprattutto perché Cuevas andrà su tutte le furie e pretenderà che Julia gli restituisca il denaro che le ha dato per finanziare la bottega di mobili.

A quel punto, la ragazza sarà esausta, si dimenticherà addirittura di mangiare ed avrà uno svenimento in presenza di Elena. Quest’ultima, dispiaciuta e preoccupata per l’amica, le suggerirà di lasciare per un po’ il suo impegno lavorativo e le proporrà di subentrare al suo posto in azienda per permetterle di andare in vacanza. Così, la Infante si recherà nel santuario immerso nella natura del santone Jorge per recuperare le energie e rilassarsi. L’uomo, però, chiederà a tutti di non usare il cellulare per meditare in tranquillità e svolgere degli esercizi spirituali...

Un altro domani, anticipazioni: Julia incontrerà Leo

Julia, durante il suo ritiro spirituale, si imbatterà in Diana e, inevitabilmente, le due donne disturberanno la quiete e la tranquillità del ritiro. Dal canto suo, la madre della Infante deciderà di partecipare a quell’esperienza per superare il recente divorzio dal padre Oscar. Le loro intemperanze catalizzeranno l’attenzione di Leopoldo “Leo” Lozano Aguilera, uno psicologo che inizierà subito ad interagire con Julia, al punto che la ragazza gli racconterà tutto quello che le è successo dopo aver scoperto che Oscar non fosse suo padre.

In seguito, come rivelano le anticipazioni di Un altro domani, Diana spingerà la figlia a lasciare prima del previsto il ritiro spirituale e la Infante deciderà di non lasciare il suo numero di telefono all’affascinante psicologo, nonostante lui glielo chieda e nonostante vi sia tra loro un evidente feeling. Leo, però, non si arrenderà e troverà il modo di tornare nella vita di Julia e non è escluso che tra loro possa nascere qualcosa di inaspettato...


ARGOMENTI: Un altro domani