Un altro domani, trame dal 26 al 30 settembre 2022: la crisi di Victor

Pubblicato il 25 Settembre 2022 alle 08:30

Il giovane Velez de Guevara si sentirà inadeguato in fabbrica e deciderà di licenziarsi.

Un altro domani, trame dal 26 al 30 settembre 2022: la crisi di Victor

I dubbi e le insicurezze di Victor Velez de Guevara animeranno le prossime puntate di Un altro domani, come svelano le trame dal 26 al 30 settembre 2022. Il giovane, in particolare, comincerà a sentirsi inadeguato al suo incarico in fabbrica e mediterà di licenziarsi. Intanto, Julia sarà intenzionata a divorziare da Sergio e ad organizzare una grande festa in compagnia degli abitanti del paesello per festeggiare l’evento, provocando la reazione incredula e scandalizzata di Diana, che non condividerà la sua iniziativa.

Tirso, però, deciderà di non partecipare alla festa e si sfogherà con Elena a proposito della complicata gestione di Erik, suo nipote, che è arrivato da poco in paese. L’albergatore racconterà alla sua amica che suo fratello Jorge, il padre di Erik, è in prigione per omicidio in quanto, durante una rapina, ha ucciso una persona. Nel frattempo, durante i festeggiamenti in onore del divorzio di Julia e Sergio, Mario si ritroverà ad osservare Diana e si accorgerà che la donna si comporta in modo molto strano.

Un altro domani, anticipazioni dal 26 al 30 settembre 2022: Alicia proporrà ad Angel di trascorrere del tempo insieme

Alla festa, mentre Mario si convincerà che la madre di Julia stia nascondendo qualcosa, Cloe ed Erik inizieranno a socializzare e sembreranno entrare subito in sintonia. Intanto, in Guinea, come rivelano le anticipazioni di Un altro domani dal 26 al 30 settembre 2022, Victor deciderà di lasciare il suo impiego in fabbrica in quanto temerà che il suo incarico possa compromettere la sua storia d’amore con Carmen. Quest’ultima, però, quando apprenderà le intenzioni del fidanzato, non gli permetterà di licenziarsi.

Successivamente, Alicia avrà l’intenzione di trascorrere più tempo con Angel con la scusa di mostrarsi in pubblico come coppia. Tuttavia, i suoi progetti non andranno a buon fine dal momento che il ragazzo rifiuterà la sua proposta spiegandole di dover dedicare del tempo al suo lavoro con Ventura, che lo sta inserendo nel mondo degli affari. Infine, nonostante le rassicurazioni di Carmen, Victor farà del suo meglio per gestire gli affari della fabbrica, ma i suoi sforzi non sembreranno sufficienti.


ARGOMENTI: Un altro domani