Un altro domani, anticipazioni: Carmen rompe il fidanzamento con Victor

Pubblicato il 22 Settembre 2022 alle 20:05

La Villanueva scoprirà qualcosa a proposito del fidanzato che la spingerà a lasciarlo.

Un altro domani, anticipazioni: Carmen rompe il fidanzamento con Victor

Ancora un colpo di scena caratterizzerà la storyline di Un altro domani incentrata sul fidanzamento di Carmen e Victor. La giovane Villanueva, di recente, benché innamorata di Kiros, si è trovata incastrata nella relazione con il rampollo dei Velez de Guevara proprio nel tentativo di fuggire con il suo amato, ma, nel corso delle prossime puntate, la ragazza farà una scoperta sul giovane che la spingerà a troncare subito la loro storia.

Tutto partirà quando, durante una festa, Carmen apprenderà da Linda che Victor, nonostante il suo imminente matrimonio con lei, non abbia smesso di frequentare una cortigiana. Questa notizia manderà su tutte le furie la figlia di Francisco che non esisterà a rompere immediatamente la sua storia con il Velez de Guevara, il quale proverà a spiegare alla ragazza di aver rivisto la donna solo per amicizia.

Un altro domani, spoiler prossime puntate: Carmen affronta Patricia

Le conseguenze della decisione di Carmen di lasciare Victor non tarderanno ad arrivare. Il ragazzo, innanzitutto, comunicherà la situazione al padre che reagirà in malo modo. Ventura, infatti, rimprovererà il figlio per aver ceduto ancora una volta alle sue debolezze e per aver mandato all’aria il suo fidanzamento con la Villanueva. Poco dopo, però, si presenterà da Francisco e Patricia e li minaccerà. L’imprenditore spiegherà alla coppia che Carmen ha rotto il fidanzamento con Victor e intimerà loro di convincerla a tornare sui propri passi per non compromettere il buon nome dei Velez de Guevara.

A questo punto, come rivelano gli spoiler di Un altro domani, Patricia cercherà di far ragionare la ragazza ricordandole che, grazie al suo matrimonio con Victor, il debito che la sua famiglia ha con Ventura verrà azzerato. Le intimidazioni della Godoy, però, stavolta non avranno alcuna presa su Carmen che affronterà la matrigna e le dirà di essere disposta anche a lasciare la Guinea pur di vivere la sua vita in pace e senza costrizioni. Patricia non potrà fare altro che arrendersi di fronte all’ostinazione della giovane che si appresterà a scrivere a sua madre per comunicarle di aver deciso di tornare in Spagna...


ARGOMENTI: Un altro domani