Un altro domani, trame dal 24 al 28 aprile 2023: Carmen non si arrende

Pubblicato il 23 Aprile 2023 alle 11:48

La Villanueva sarà decisa a dimostrare l’innocenza di Victor, mentre Julia continuerà a scontrarsi con Sergio.

Un altro domani, trame dal 24 al 28 aprile 2023: Carmen non si arrende

Carmen Villanueva non si arrenderà ad Un altro domani, come si evince dalle trame dal 24 al 28 aprile 2023. La ragazza, infatti, sarà determinata a dimostrare l’innocenza di Victor e cercherà prove contro Ventura. Carmen, però, dovrà fronteggiare l’iniziativa di Patricia e Francisco, i quali faranno pubblicare un comunicato sul giornale in cui prenderanno le distanze dal giovane e che firmeranno anche con il suo nome. La ragazza sarà furiosa, anche perché ha appena scoperto che la fabbrica ha contribuito a trasportare armi illegali per la rivolta.

Dopo la pubblicazione del comunicato, il rapporto tra Ines e Carmen verrà compromesso in quanto la moglie di Ventura sarà molto delusa, ma lo stesso Victor spiegherà alla madre che sicuramente è una trovata di Patricia. Nel frattempo, Angel e Ines saranno entrambi alla ricerca di indizi per scoprire chi abbia davvero ucciso Alicia. I due, inoltre, avranno dei sospetti l’uno sull’altra e il loro legame ne risentirà pesantemente.

Un altro domani, spoiler dal 24 al 28 aprile 2023: Ines e Angel indagheranno sulla morte di Alicia

Ines e Angel continueranno ad indagare con impegno sulla "Notte dei libri” per ricostruire la dinamica di quella sera e capire chi abbia assassinato la ragazza. I due, separatamente, rivolgeranno domande a tutte le persone che hanno incrociato Alicia quella notte per scoprire la verità. Intanto, Julia sarà alle prese con la liquidazione della sua attività e, inaspettatamente, Sergio le offrirà il suo aiuto. In seguito, Cloe si impossesserà del cellulare di Ribero e risponderà al messaggio di conferma.

Poco dopo, Julia continuerà a scontrarsi con Sergio, il quale metterà sotto pressione la sua ex moglie, e perderà ogni speranza di salvare la bottega di mobili dalla liquidazione, mentre Elena sarà molto preoccupata per Dani. La donna, come segnalano gli spoiler di Un altro domani dal 24 al 28 aprile 2023, temerà che il padre del ragazzo, da poco tornato a Robledillo, possa farlo soffrire, soprattutto quando scoprirà la verità sulla sua identità sessuale.

Anticipazioni Un altro domani settimana: Victor subirà dei maltrattamenti in prigione

Victor, nonostante gli ostinati tentativi di Carmen di dimostrare la sua innocenza, continuerà a rimanere in carcere, dove inizierà anche a subire dei maltrattamenti, sia per le gravi accuse nei suoi confronti sia per il fatto che sia figlio di Ventura e tutti vorranno vendicarsi di lui. Per il figlio di Ines, stando alle anticipazioni settimanali di Un altro domani, giorno dopo giorno, la situazione diventerà sempre più drammatica e inizierà a credere che non uscirà più di prigione.


ARGOMENTI: Un altro domani