Un altro domani, trame 17-21 aprile 2023: Patricia verrà smascherata?

Pubblicato il 16 Aprile 2023 alle 11:17

Carmen deciderà di indagare sulla Godoy, mentre tra Ines ed Angel la situazione si complicherà.

Un altro domani, trame 17-21 aprile 2023: Patricia verrà smascherata?

Un altro domani regalerà una nuova avvincente settimana di programmazione al suo pubblico, come segnalano le trame dal 17 al 21 aprile 2023. Al centro della scena ci sarà soprattutto Sergio, che renderà la vita impossibile a Julia per quanto concerne la liquidazione. Tuttavia, Ribero, Cloe ed Elena proveranno ad ostacolarlo, mentre Erik accetterà di chiedere scusa a Mario e sarà disposto a risarcirlo per il suo giradischi rotto.

Purtroppo, però, anche stavolta non mancheranno conflitti tra Erik ed i suoi familiari e il ragazzo farà una scelta drastica. In Guinea, Carmen e Victor saranno certi che Patricia sia una cospiratrice e la Villanueva sarà decisa a smascherarla, mentre Kiros verrà emarginato dai suoi colleghi. Poco dopo, Julia sospetterà che qualcuno abbia rubato i suoi disegni dei mobili ed accuserà Sergio.

Un altro domani, anticipazioni dal 17 al 21 aprile 2023: Carmen scoprirà un’amara verità

Dani passerà molto tempo con il padre e questa vicinanza preoccuperà Elena. Intanto, Carmen incalzerà Mabalè chiedendogli se abbia notato qualcosa di sospetto in fabbrica, ma l’operaio, temendo ritorsioni da parte di Patricia, negherà. La Godoy, dal canto suo, stando agli spoiler di Un altro domani dal 17 al 21 aprile 2023, proverà a convincere Francisco ad impedire alla figlia di indagare su di lei.

Poco dopo, però, Carmen conseguirà una confessione che potrebbe rappresentare una svolta anche per Ines ed Angel, i quali saranno l’uno contro l’altra per quanto concerne la morte di Alicia. In seguito, Julia e Leo battibeccheranno, mentre Carmen finalmente verrà a sapere che i camion della fabbrica traportano armi per i ribelli e che il mandante è Ventura.

Un altro domani, anticipazioni settimanali: Carmen cercherà prove contro Ventura

La Villanueva, dopo aver scoperto le responsabilità di Ventura, scoprirà anche che sul giornale è stata pubblicata una lettera formale in cui Patricia, Francisco e lei stessa prendono le distanze da Victor. La ragazza andrà in escandescenze e il suo rapporto con Ines verrà compromesso da questa azione. Tuttavia, Victor rasserenerà la madre e le dirà che sicuramente è opera di Patricia. Successivamente, Julia riceverà l’aiuto di Sergio per la liquidazione, mentre Cloe prenderà di nascosto il cellulare di Ribero e risponderà al messaggio di conferma.

Intanto, Victor subirà dei maltrattamenti in carcere, ma Carmen cercherà prove contro Ventura per farlo scarcerare. Dal canto suo, Julia deciderà di combattere per la sua attività minacciando Sergio di trascinarlo in tribunale, mentre Elena inizierà a pensare che il suo ex marito sia davvero cambiato. Infine, Linda, come raccontano le anticipazioni settimanali di Un altro domani, non saprà se festeggiare o meno il suo compleanno.


ARGOMENTI: Un altro domani