Un altro domani, trame dal 1° al 5 agosto 2022: Julia umiliata

Pubblicato il 31 Luglio 2022 alle 09:30

La Infante non si presenterà all’incontro con il tecnico e questo provocherà l’ira dell’albergatore.

Un altro domani, trame dal 1° al 5 agosto 2022: Julia umiliata

Un nuovo durissimo scontro tra Tirso e Julia caratterizzerà la prossima settimana di programmazione di Un altro domani. Le anticipazioni dal 1° al 5 agosto 2022 annunciano che la Infante si farà aiutare da Sergio a preparare la relazione da presentare al tecnico per il concorso di borgo più bello di Spagna. In seguito, però, Julia e Tirso organizzeranno dei festeggiamenti per il paese e l’uomo capirà di essere di troppo al punto da valutare di andarsene dal paese.

Quando, però, Julia dovrà recarsi all’appuntamento, verrà coinvolta nei tentativi di Cloe di convincere Maria a non trasferirsi a Siviglia e diserterà l’incontro. Questo episodio manderà Tirso in escandescenze e tra i due scoppierà una terribile discussione, durante la quale l’albergatore accuserà la ragazza di essere un’egoista e la umilierà pesantemente. Intanto, in Guinea, Patricia e Carmen chiariranno le loro posizioni, ma la ragazza sceglierà di rimanere ancora dai Velez de Guevara per riflettere.

Un altro domani, prossime puntate: Mabale convincerà Kiros a non andare all’appuntamento con Carmen

Mabale ascolterà una conversazione tra Carmen e Kiros mentre si daranno appuntamento in piazza e convincerà l’amico a non presentarsi. La Villanueva, però, dopo aver aspettato invano il ragazzo, prenderà le distanze da lui. Intanto, Victor proverà a conquistare Carmen, ma lei lo rifiuterà e il giovane ne soffrirà moltissimo.

Dal canto suo, Alicia si convincerà che Angel le chiederà di ufficializzare il loro legame durante la festa per l’anniversario del Rio Club, mentre il giovane, che è ancora innamorato di Ines, litigherà con la donna. Durante lo stesso evento, Carmen si avvicinerà a Victor che, proprio in quell’occasione, farà un incontro inaspettato.

Poco dopo, la Villanueva sarà molto comprensiva con il figlio di Ventura dopo lo scandalo e i due, stando alle trame delle prossime puntate di Un altro domani, si avvicineranno al punto che Victor le proporrà di fidanzarsi ufficialmente, ma lei avrà bisogno di tempo per decidere.

Un altro domani, anticipazioni al 5 agosto 2022: Diana andrà a vivere con Julia

Francisco avrà ancora problemi finanziari e dovrà fronteggiare le minacce di Mateo, che pretenderà più soldi al punto che, una sera, un uomo aggredirà Carmen in fabbrica. Nel frattempo, Diana si trasferirà da Julia infastidendo tutti, mentre Maria finalmente si riappacificherà con Cloe.


ARGOMENTI: Un altro domani