Un altro domani, anticipazioni: Tirso fa una scenata a Julia e lei...

Pubblicato il 26 Luglio 2022 alle 08:45

La ragazza avrà un diverbio molto serio con l’albergatore e tra loro si creerà una terribile distanza.

Un altro domani, anticipazioni: Tirso fa una scenata a Julia e lei...

Tra Tirso e Julia, grandi protagonisti di Un altro domani, nel corso delle prossime puntate, nascerà una terribile discussione che li allontanerà moltissimo. Stando alle anticipazioni della soap opera di Canale 5, nel paesello arriverà una giuria tecnica che dovrà decretare se il borgo sia tra i “paesini più belli della Spagna”. In questa circostanza, Julia e Sergio si impegneranno a preparare i contributi necessari affinché i cittadini ottengano questo importante titolo.

Tuttavia, accadrà qualcosa di imprevisto che non solo comprometterà la buona riuscita del concorso, ma allontanerà la Infante e Tirso. La ragazza, in particolare, si ritroverà al centro della decisione inaspettata di Maria di trasferirsi a Siviglia da suo padre, dopo aver constatato che Cloe è oggetto di scherno da parte dei paesani a causa del bacio che lei, tempo prima, ha provato a darle.

Per aiutare l’amica, la figlia di Elena capirà che andando via le persone si dimenticheranno di questa spinosa faccenda e la smetteranno di prenderla in giro. La stessa Cloe, però, non condividerà la scelta di Maria e proverà in tutti i modi a farle cambiare idea, coinvolgendo Julia. La ragazza, infatti, chiederà alla figlia di Diana di provare a parlare con l’amica per cercare di farla rimanere...

Un altro domani, anticipazioni: Julia si riavvicinerà a Sergio

Julia, di fronte alla richiesta disperata di Cloe, correrà da Maria poco prima che parta per Siviglia e, con un accorato e sincero appello, riuscirà a farle cambiare idea. La donna, però, diserterà l’appuntamento con il tecnico e questo scatenerà la rabbia di Tirso. Quest’ultimo, infatti, ignaro del perché Julia non sia andata dal tecnico, le farà una terribile scenata accusandola di essere solo un’egoista che pensa ai propri interessi.

A quel punto, la ragazza si sentirà profondamente ferita e, quando poco dopo Tirso proverà a chiederle scusa, dopo essere stato informato da Cloe a proposito dei veri motivi che hanno spinto Julia a non presentarsi all’appuntamento, lei lo tratterà in modo freddo e sprezzante.

In seguito, stando alle anticipazioni di Un altro domani, la Infante spiegherà ad Elena di essere felice di poter avere accanto l’ex marito Sergio, anche se le dirà di considerarlo un amico. Dunque, Julia prenderà le distanze da Tirso e sembrerà riavvicinarsi al suo ex...


ARGOMENTI: Un altro domani