Un altro domani, trame dal 19 al 23 dicembre 2022: arriva Olga

Pubblicato il 18 Dicembre 2022 alle 08:30

Anticipazioni Un altro domani: la cognata di Tirso arriverà in hotel, mentre Julia licenzierà Elena.

Un altro domani, trame dal 19 al 23 dicembre 2022: arriva Olga

Ad Un altro domani, la vita di Tirso, ma non solo, verrà destabilizzata dall’arrivo in hotel di Olga, la madre di Erik. Intanto, come si evince dalle trame della soap opera spagnola dal 19 al 23 dicembre 2022, Carmen sarà in procinto di partire, ma inizierà ad avere dubbi e ripensamenti in merito, mentre diverse persone che le gravitano intorno faranno in modo di ostacolare la sua decisione.

Dal canto suo, Victor riprenderà di nuovo a bere pesantemente e perderà il controllo. In suo soccorso, però, arriverà Kiros, il quale si troverà a passare di là e lo aiuterà, mentre Ines verrà messa con le spalle al muro da Ventura. La donna, in particolare, dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni passate e, poco dopo, riceverà l’inaspettata visita di Angel.

Un altro domani, spoiler 19-23 dicembre 2022: Elena si ritroverà senza lavoro

Carmen e Kiros avranno un chiarimento e la ragazza spiegherà all’operaio di averlo allontanato per timore che la loro storia potesse metterlo in pericolo, dopo aver parlato con Mabalè. La figlia di Francisco, a quel punto, deciderà di rimandare la sua partenza. Ai giorni nostri, Ribero, Cloe e Erik si chiariranno e il nipote di Tirso deciderà di rimanere dallo zio, mentre Julia annuncerà al suo staff di aver licenziato Elena a causa dei loro recenti dissapori, ma questa novità susciterà diversi malumori.

In seguito, Elena sarà abbattuta in quanto dovrà trovarsi un nuovo lavoro. Dal canto suo, Ines. come segnalano gli spoiler di Un altro domani dal 19 al 23 dicembre 2022, sospetterà che ci sia Patricia dietro al suo malessere e solleciterà Enoa di controllarla, mentre Angel confiderà ad Alicia di aver troncato con la donna. Poco dopo, mentre Francisco proverà invano a far riappacificare Carmen e Victor, Julia assegnerà a Sergio le incombenze di cui si occupava Elena.

Un altro domani, anticipazioni: Carmen deciderà di rimanere in Guinea

Olga, la madre di Erik, arriverà senza preavviso in albergo da Tirso per provare a recuperare il rapporto con suo figlio, ma il ragazzo non avrà intenzione di parlare con lei e accuserà lo zio di averlo tradito. Intanto, Carmen, sollecitata da Enoa, deciderà di ascoltare le spiegazioni di Victor, mentre Patricia proverà a capire se il tenente Serralvo sia coinvolto nella questione della perquisizione.

In seguito, Ines non vorrà mangiare in quanto sospetterà che qualcuno la stia avvelenando, mentre Patricia deciderà di indagare tra gli operai per scoprire chi abbia spifferto la questione delle armi nascoste in fabbrica. Infine, Victor si confiderà con Enoa, mentre Carmen annuncerà a Linda la sua decisione di restare in Guinea.


ARGOMENTI: Un altro domani