Un altro domani, spoiler: Julia vuole Tirso, ma lui ha un’altra

Pubblicato il 15 Dicembre 2022 alle 19:30

La Infante capirà di amare l’albergatore, ma lui si avvicinerà ad Olga.

Un altro domani, spoiler: Julia vuole Tirso, ma lui ha un’altra

Ad Un altro domani, la situazione tra Tirso e Julia sarà sempre più ingarbugliata, come segnalano gli spoiler. La Infante, che attualmente sta continuando a portare avanti la sua relazione con il suo ex marito Sergio, a breve capirà di non essere più innamorata di lui, bensì dell’albergatore. La donna arriverà a questa consapevolezza quando Cuevas le organizzerà una festa di compleanno con tutti i suoi amici. Julia, in quell’occasione, si rintanerà nella sua stanza, sopraffatta dall’angoscia e dalla tristezza.

Successivamente, la ragazza parlerà a Sergio e chiuderà la loro relazione d’amore. Nel frattempo, Tirso si avvicinerà pericolosamente alla cognata Olga, della quale in passato era molto innamorato e a Julia non sfuggirà la sintonia che c’è tra loro. La Infante, dopo aver chiuso la sua storia con Sergio, deciderà di rivelare a Tirso i propri sentimenti, ma prima ne parlerà con Elena.

Un altro domani, anticipazioni: Tirso passerà la notte con la cognata Olga

La Prieto accoglierà le confidenze di Julia, la quale le confesserà di amare pazzamente l’albergatore e di volerglielo finalmente comunicare. La donna, dal canto suo, sarà consapevole dell’attrazione che c’è tra Tirso e la cognata Olga e proverà a spingerla ad accelerare i tempi e a parlare subito con il ragazzo dei propri sentimenti. Nel frattempo, le anticipazioni di Un altro domani segnalano che il giovane e la madre di Erik si ritroveranno inaspettatamente vicini al punto da scambiarsi un bacio appassionato.

Proprio in quel momento però, sopraggiungerà Julia che assisterà sgomenta alla scena. La ragazza non si farà vedere e andrà via di corsa, mentre i due cognati continueranno la serata in camera da letto. Successivamente, Tirso ed Olga si interrogheranno su come continuare la loro relazione, ma poi decideranno di comune accordo di non farsi troppe domande, soprattutto per non compromettere ulteriormente i rapporti con Erik.

Spoiler Un altro domani, Julia rivelerà a Diana di amare Tirso

Mentre Tirso passerà la notte con Olga e tra loro la situazione sembrerà evolvere in modo inaspettato, Julia confiderà persino a Diana di essersi innamorata del giovane e di voler stare con lui. Poco dopo, la Infante si confronterà nuovamente con Elena a proposito dei suoi sentimenti per Tirso e le confiderà di essere disposta a correre da lui anche in piena notte per dirgli che lo ama. Cosa farà davvero Julia? Avrà il coraggio di dichiararsi a Noguera? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime appassionanti puntate di Un altro domani, sempre e solo su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Un altro domani