Un altro domani, trame dal 18 al 22 luglio 2022: Carmen andrà via di casa

Pubblicato il 14 Luglio 2022 alle 08:30

La ragazza accuserà Patricia di aver ucciso Agustina e lascerà la tenuta di suo padre.

Un altro domani, trame dal 18 al 22 luglio 2022: Carmen andrà via di casa

Tra Carmen e Patricia, grandi protagoniste di Un altro domani, scoppierà una vera e propria guerra dopo la morte di Agustina. La ragazza, infatti, come sottolineano le trame dal 18 al 22 luglio 2022, apprenderà dal medico che la tata è morta a causa di uno scambio di medicine e la testimonianza di una cameriera sembrerà inchiodare la dark lady. Intanto, Tirso litigherà con Julia che affiderà l’organizzazione dell’inaugurazione della sua bottega a Diana.

In seguito, Tirso ed Elena saranno alla ricerca della ricevuta del pagamento dell’assicurazione, per poter riaprire l’hotel e Julia si renderà conto che è stata sua madre a farla sparire, così la restituirà al ragazzo e caccerà via la donna. Dal canto suo, la giovane non saprà se invitare Sergio all’evento.

Un altro domani puntate dal 18 al 22 luglio 2022: Maria e Cloe verranno prese in giro

Carmen accuserà Patricia di aver ucciso Agustina, ma Francisco non le crederà. Intanto, Julia sarà in procinto di inaugurare la sua bottega, ma sarà triste pensando che non ci saranno Sergio e Diana, così Tirso avrà un’idea. In seguito, nel paese gireranno pettegolezzi sul rapporto tra Maria e Cloe, le quali verranno prese in giro dopo la confessione di Cloe a Ribero sul bacio che l’amica ha provato a darle.

In Guinea, come si evince dalle anticipazioni di Un altro domani dal 18 al 22 luglio 2022, Carmen solleciterà Sibebi a dirle cosa è successo la notte prima che Agustina morisse, ma la domestica avrà paura delle conseguenze. Poco dopo, si terrà una grande festa per l’inaugurazione dell’ebanisteria e Sergio, su suggerimento di Diana, proverà a riavvicinarsi a Julia, mentre Carmen si rifiuterà di andare al funerale di Agustina, poiché ci sarà anche Patricia. Dal canto suo, Sibebi verrà obbligata da Patricia a dichiararsi colpevole della morte di Agustina.

Un altro domani anticipazioni al 22 luglio 2022: Victor ospiterà Carmen

Julia verrà nuovamente destabilizzata dalla presenza di Sergio che le comunicherà di volersi fermare in paese. Tirso sarà molto contrariato dal ritorno del ragazzo in quanto si stava avvicinando alla ragazza. Intanto, le trame settimanali di Un altro domani rivelano che Maria non vorrà denunciare gli atti di bullismo omofobo che sta subendo, nonostante le insistenze di Elena, in apprensione per la figlia. Infine, Carmen andrà via di casa e solleciterà Patricia a non intromettersi nella produzione di mobili. La ragazza troverà rifugio in casa di Victor Velez de Guevara, mentre Ines spingerà Alicia tra le braccia di Angel.


ARGOMENTI: Un altro domani