Un altro domani, trama 14 luglio 2022: una scottante confessione

Pubblicato il 13 Luglio 2022 alle 15:00

Cloe rivelerà a Ribero il vero motivo per il quale ha rotto la sua amicizia con Maria.

Un altro domani, trama 14 luglio 2022: una scottante confessione

Ad Un altro domani, Cloe commetterà un clamoroso passo falso nei confronti dell’amica Maria che potrebbe costarle molto caro. La ragazza, da quando la figlia di Elena ha provato a baciarla e le ha confidato di provare qualcosa per lei, l’ha allontanata e ha troncato la loro amicizia in modo drastico. Cloe, però, non ha mai raccontato a nessuno il motivo che l’ha spinta ad allontanare la sua amica del cuore, ma presto deciderà di dire tutta la verità a Ribero.

La ragazza agirà in questo modo dal momento che sarà stanca delle ramanzine del fidanzato il quale si sta impegnando per far riavvicinare le due amiche. Così, stando alla trama di giovedì 14 luglio 2022, affinché lui non pensi che la «cattiva» della situazione sia lei, gli confiderà che Maria, tempo prima, ha provato a baciarla mentre guardavano un film e che per questa ragione ha chiuso la loro amicizia. Ribero rimarrà sconvolto, ma le prometterà di non dirlo a nessuno e di salvaguardare il segreto di Maria.

Un altro domani, trama puntata del 14 luglio 2022: Patricia preoccupata per Angel

Mentre Ribero verrà a sapere che Maria ha cercato di baciare Cloe, Julia finalmente verrà a conoscenza dell’identità del proprietario della rimessa dove dovrebbe inaugurare la sua ebanisteria, ma non sarà affatto una buona notizia visto che la persona in questione è Mario. Quest’ultimo, come segnala la trama di Un altro domani di giovedì 14 luglio 2022, farà subito presente di non avere alcuna intenzione di concederglielo in-affitto spiegando di non tollerare la gente di città.

Elena, di fronte a questo atteggiamento, si arrabbierà terribilmente con il compaesano, così come faranno anche gli altri dipendenti. Infine, in Guinea, mentre Carmen sarà preoccupata per Agustina, che ha contratto una polmonite ed è stata messa a riposo dai medici, Patricia, oltre ad approfittarsi dell’assenza della ragazza dalla fabbrica, dovrà fronteggiare la crisi di Angel.

La donna, infatti, sarà molto risentita nei confronti del figlio che tutte le sere sta rincasando completamente ubriaco. Il giovane sarà disperato per la decisione di Ines di lasciarlo e non riuscirà a riprendersi, ma Patricia ignorerà che il ragazzo si stia comportando così per amore. Un altro domani vi aspetta su Canale 5 alle ore 14,45.


ARGOMENTI: Un altro domani