Un altro domani, trame dal 14 al 18 novembre 2022: Ventura minaccia Patricia

Pubblicato il 13 Novembre 2022 alle 08:15

Velez de Guevara sarà furioso con la Godoy, mentre Julia avrà problemi con Diana.

Un altro domani, trame dal 14 al 18 novembre 2022: Ventura minaccia Patricia

Nel corso della prossima settimana di programmazione di Un altro domani, lo scontro tra Patricia e Ventura arriverà al culmine della tensione, mentre Julia continuerà a dover fronteggiare l’invadenza di Diana. Stando alle trame della soap opera spagnola dal 14 al 18 novembre 2022, infatti, la Infante non riuscirà a godersi la convivenza con Sergio proprio a causa delle continue ingerenze di sua madre. Intanto, Cloe penserà ancora a Dani, nonostante le piaccia Erik.

In Guinea, Carmen si impegnerà al massimo affinché Victor decida di riassumere Kiros in fabbrica, ma i suoi tentativi saranno vani e lo stesso operaio le dirà che non ha intenzione di tornare a lavorare in ebanisteria. Kiros, inoltre, comunicherà alla Villanueva che vuole anche allontanarsi da lei.

Anticipazioni Un altro domani dal 14 al 18 novembre 2022: Julia deciderà di organizzare una serata in intimità con Sergio

Ventura sarà molto arrabbiato con Patricia dal momento che la donna gli ha sottratto le casse con le armi e, per intimorirla e farsele restituire, arriverà a minacciarla di fare del male ad Angel. Nel frattempo, Ines sarà molto sospettosa nei confronti di Alicia. In seguito, gli spoiler di Un altro domani dal 14 al 18 novembre 2022 rivelano che Ventura, dopo una lunga trattativa, confesserà a Patricia che sta facendo contrabbando di armi per armare i nativi e attaccare l’esercito spagnolo.

Ai giorni nostri, Sergio manifesterà molta curiosità per i diari della nonna Carmen che Julia continua a leggere ed incalzerà la fidanzata per scoprire di cosa si tratti, ma la Infante non avrà intenzione di confidargli il suo segreto. Più tardi, Julia sarà molto infastidita dalla costante presenza di Diana nella sua vita e in quella di Sergio e sentirà l’esigenza di passare finalmente una serata in intimità con lui.

La ragazza, a tal proposito, convincerà Mario a portare Diana fuori a cena affinché lei e il fidanzato possano rimanere da soli. Infine, per cercare di risolvere i problemi economici della bottega provocati dalla multa di quindicimila euro che ha ricevuto Julia, Elena elaborerà un progetto per evitare la riduzione della giornata lavorativa ai dipendenti.


ARGOMENTI: Un altro domani