Un altro domani, spoiler: Sergio organizza una festa per Julia, ma lei...

Pubblicato il 10 Novembre 2022 alle 22:30

Cuevas farà una sorpresa alla Infante, ma la reazione della donna non sarà quella sperata.

Un altro domani, spoiler: Sergio organizza una festa per Julia, ma lei...

Sergio Cuevas, ad Un altro domani, nel corso delle prossime puntate, si metterà seriamente nei guai e la sua storia d’amore con Julia naufragherà miseramente, come segnalano gli spoiler. I due ex coniugi, dopo aver divorziato e aver consacrato quel passo organizzando addirittura una festa con amici e colleghi di lavoro, hanno iniziato a frequentarsi nuovamente e si sono resi conto di provare ancora qualcosa l’uno per l’altra.

Così, dopo aver portato avanti una relazione segreta, hanno poi ufficializzato il loro ritorno di fiamma e sono andati addirittura a vivere insieme. Questo idillio, però, non durerà molto in quanto la donna si renderà presto conto di aver completamente sbagliato strada visto che è innamorata di Tirso e non di Sergio.

Julia, per arrivare a questa consapevolezza, sognerà Kiros che le spiegherà come riconoscere il vero amore quando arriva. Dal canto suo, Cuevas percepirà l’inquietudine e il nervosismo della fidanzata e, per tirarle su il morale, deciderà di organizzarle una festa a sorpresa in occasione del suo compleanno. Questa idea, però, non risulterà affatto vincente e segnerà l’inizio della fine della relazione che i due stanno portando avanti.

Un altro domani, anticipazioni: Julia lascerà Sergio e lui andrà in escandescenze

Julia, dunque, deciderà di lasciare Sergio definitivamente e comunicherà la sua decisione ad Elena proprio la mattina del suo compleanno. Nel frattempo, Cuevas, con la collaborazione di Diana, Mario e Ribero, si dedicherà ai preparativi della festa a sorpresa per la Infante. Poco dopo, la Prieto proverà a contattarlo per rivelargli le intenzioni di Julia, ma Sergio non risponderà alle sue telefonate e, così, mentre sarà intenta a scartare i suoi regali davanti a tutti, la donna scoppierà a piangere e si rintanerà nella sua stanza. A quel punto, stando alle anticipazioni di Un altro domani, Cuevas la raggiungerà e le chiederà conto di quel malessere.

Messa alle strette, Julia confesserà al suo ex marito di non amarlo e di non voler continuare la loro storia e l’uomo andrà in escandescenze in quanto sarà stanco delle continue crisi della Infante e dei suoi colpi di testa. Inoltre, Sergio sarà arrabbiato per aver perso il suo lavoro e per aver lasciato la sua città per trasferirsi al paese con Julia, così pretenderà da Diana di riavere indietro i soldi che ha investito per la bottega. Come reagirà la Infante? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Un altro domani, dal lunedì al venerdì alle ore 16,55 su Canale 5.


ARGOMENTI: Un altro domani