Un altro domani, trame dal 10 al 14 ottobre 2022: Ines perde la testa

Pubblicato il 9 Ottobre 2022 alle 08:30

La moglie di Ventura scoprirà qualcosa su Angel che la farà molto arrabbiare.

Un altro domani, trame dal 10 al 14 ottobre 2022: Ines perde la testa

Nel corso delle prossime puntate di Un altro domani, la relazione clandestina tra Ines e Angel subirà una brusca battuta d’arresto. La moglie di Ventura, infatti, come rivelano le anticipazioni dal 10 al 14 ottobre 2022, verrà a conoscenza di un dettaglio sul conto del suo amante che le farà letteralmente perdere la testa. Intanto, Sergio e Julia, che continueranno a frequentarsi di nascosto, organizzeranno la prima Giornata del Mobile per dare visibilità ai mobili della Infante e stringere contatti con grossisti, distributori e negozi.

I due chiederanno a Tirso di poterla ospitare nel suo albergo, ma lui rifiuterà. In seguito, mentre Julia temerà che Diana possa scoprire che ha intrecciato una tresca con Sergio, Kiros dovrà assistere Carmen nei preparativi del suo matrimonio. Poco dopo, Patricia ordinerà a Mabalé di indagare per scoprire cosa contengano le casse che vengono caricate di nascosto sui camion della fabbrica, mentre Ventura consegnerà ad Angel una valigetta e gli dirà che non dovrà mai lasciarla incustodita.

Un altro domani, puntate dal 10 al 14 ottobre 2022: Kiros andrà in escandescenze con Carmen

In paese, continueranno a verificarsi dei furti e tutti inizieranno a pensare che sia Erik il responsabile e il giovane sarà molto nervoso. Nel frattempo, gli spoiler di Un altro domani dal 10 al 14 ottobre 2022 rivelano che Carmen sarà molto contrariata nel constatare che Victor non partecipa affatto ai preparativi del loro matrimonio. La ragazza dovrà prendere tutte le decisioni insieme a Kiros, ma quella situazione diventerà ingestibile al punto che l’operaio perderà il controllo.

Successivamente, dopo la scenata del giorno prima, Carmen sarà molto dispiaciuta e chiederà scusa ad Ines, che si dimostrerà molto comprensiva, mentre Patricia continuerà ad indagare sui bauli caricati sui camion e si confronterà con Victor. Poco dopo, Ventura verrà a sapere che qualcuno sta indagando sulla faccenda e arriverà a minacciare Francisco.

Il ricco imprenditore dirà a Villanueva che dovrà scoprire di chi si tratta e farlo smettere, oppure ci penserà lui. Infine, Angel sarà sul punto di confessare ad Ines cosa c’è dentro la valigetta che gli ha consegnato Ventura, ma la donna, dopo aver saputo da Alicia che il ragazzo è stato con una prostituta, perderà il controllo e lo aggredirà. Ines, in particolare, accuserà l’amante di essere un bugiardo traditore e non vorrà ascoltarlo...


ARGOMENTI: Un altro domani