Un altro domani, trama 6 giugno 2022: la partenza di Julia

Pubblicato il 5 Giugno 2022 alle 16:30

La vita di Julia verrà destabilizzata da una notizia sconvolgente.

Un altro domani, trama 6 giugno 2022: la partenza di Julia

Un altro domani, la nuova soap opera di Canale 5, è pronta a regalare grandi emozioni e colpi di scena già dalla prima puntata, in onda lunedì 6 giugno 2022. Durante questo episodio, come rivela la trama, conosceremo la protagonista Julia, una giovane che conduce un’esistenza brillante e si divide tra gli impegni lavorativi e la sua storia d’amore con un uomo che incarna il classico principe azzurro. I due innamorati sono sul punto di convolare a nozze e sono al settimo cielo, ma qualcosa cambierà per sempre il corso degli eventi.

Proprio a pochi giorni dal suo matrimonio, infatti, Julia verrà a conoscenza di una verità sconvolgente che metterà in discussione tutta la sua vita, spingendola a lasciare la sua città e a partire subito alla volta di un piccolo paese vicino Madrid, nel vecchio appartamento di Carmen, una donna con la quale scoprirà di avere un legame molto profondo e speciale e che vorrà assolutamente approfondire. E sarà proprio attraverso questa donna che Julia prenderà coscienza dei propri desideri e capirà che cosa vuole veramente, prendendo talvolta delle decisioni drastiche ed inaspettate.

Anticipazioni Un altro domani 6 giugno 2022: Carmen costretta a lasciare la Guinea

Un altro domani si dipana tra presente e nel passato e ripercorrendo soprattutto la vita e le peripezie di Carmen, la quale, anni dopo, influenzerà in modo del tutto inaspettato l’esistenza serena e felice di Julia. Stando agli spoiler di Un altro domani di lunedì 6 giugno 2022, dunque, nel corso di questa appassionante puntata, conosceremo anche Carmen che, molti anni prima, era stata costretta a scappare dalla Guinea Spagnola a seguito di un drammatico accadimento.

La donna, sconvolta per quel tragico evento, si era poi stabilita nel paese. Quello di Carmen sarà il racconto di un lunghissimo viaggio iniziato insieme ai suoi amatissimi diari e al ricordo di un grandissimo amore proibito. Per saperne di più su questa nuova attesissima soap opera spagnola e per sognare insieme alle due protagoniste, non ci resta che seguire con attenzione la prima puntata, in onda lunedì su Canale 5 a partire dalle ore 14,45. LEGGI ANCHE: Un altro domani, anticipazioni al 10 giugno 2022: una terribile verità


ARGOMENTI: Un altro domani