Un altro domani, anticipazioni dal 6 al 10 giugno 2022: una terribile verità

Pubblicato il 4 Giugno 2022 alle 15:44

Carmen si recherà alla fabbrica di suo padre e scoprirà qualcosa di sconvolgente.

Un altro domani, anticipazioni dal 6 al 10 giugno 2022: una terribile verità

Debutta lunedì 6 giugno alle ore 14,45, su Canale 5, la nuova soap opera spagnola «Un altro domani» e gli spoiler dal 6 al 10 giugno 2022 si rivelano già molto interessanti. La storia è incentrata su Julia, che ha un buon lavoro ed è in procinto di sposarsi. Tuttavia, prima delle nozze, la ragazza riceverà una notizia sconvolgente e deciderà di partire subito per un paese vicino Madrid, nella vecchia casa di Carmen, una donna che rivoluzionerà completamente la sua vita.

Scopriremo che, in passato, Carmen era scappata dalla Guinea Spagnola a causa di un evento drammatico e si era trasferita in paese, portando con sé i suoi diari e il ricordo di un amore proibito. Nel frattempo, Julia si fermerà nella residenza che le ha lasciato il suo “nuovo” padre Carlos in paese e conoscerà Elena, la quale, insieme alla figlia e a un’amica, le darà una mano a mettere a posto la casa. In quel momento, però, qualcuno lancerà un sasso alla sua finestra.

Un altro domani, anticipazioni 6-10 giugno 2022: Julia indagherà su Carlos

Julia troverà il diario di Carmen e leggerà del suo arrivo in Africa per andare a trovare il padre Francisco, proprietario di una segheria in Guinea. Con il genitore, la giovane non riuscirà ad avere un rapporto sereno. Intanto, Julia indagherà per scoprire la verità su Carlos e obbligherà la madre a dirle tutto. Tuttavia, il racconto della donna potrebbe non essere attendibile.

In seguito, Elena racconterà a Julia alcune verità su Carlos che Diana le aveva tenuto nascoste e la ragazza ne parlerà con Oscar. Poco dopo, troverà due passaporti con la foto di Carmen. Nel passato, stando alle anticipazioni di Un altro domani dal 6 al 10 giugno 2022, Carmen prenderà parte ad una festa indigena e si scorderà del ricevimento che Francisco ha organizzato per presentarla in società. A quel punto, Agustina invierà Kiros a cercarla.

Spoiler Un altro domani al 10 giugno 2022: Carmen darà scandalo

Julia si sveglierà tardi dopo la festa di addio al nubilato con Tirso. La ragazza si preparerà per le nozze e ci sarà grande attesa per l’evento, mentre Sergio la aspetterà impaziente all’altare. Julia, però, non sembrerà convinta di voler fare quel passo. Nel passato, in Guinea, Carmen prenderà le difese di Enoa scandalizzando tutti e compromettendo un affare molto importante per la fabbrica di Francisco.

Quest’ultimo, come rivelano gli spoiler di Un altro domani dal 6 al 10 giugno 2022, sarà arrabbiato con la figlia che deciderà di scusarsi con lui, ma quando si recherà alla fabbrica per incontrarlo, si imbatterà in una terribile ed inaspettata verità.


ARGOMENTI: Un altro domani