Un altro domani, trama 30 giugno 2022: un invito inaspettato

Pubblicato il 29 Giugno 2022 alle 14:30

Carmen riceverà un invito inatteso, mentre Francisco avrà dei gravi problemi economici.

Un altro domani, trama 30 giugno 2022: un invito inaspettato

Ad Un altro domani, Carmen riceverà un invito inaspettato, come rivela la trama di giovedì 30 giugno 2022. La ragazza sta vivendo un momento terribile dopo la morte di Dayo di cui è stata ingiustamente accusata ed è rintanata in casa per volontà di suo padre Francisco che teme possa mettersi nuovamente nei guai o, peggio ancora, che possa accaderle qualcosa di brutto. Tuttavia, Victor, attratto dal carattere fiero ed indomito della ragazza, deciderà di farsi avanti con lei e la inviterà al cinema.

Carmen, però, non reagirà come sperato dal figlio di Ines in quanto sarà indecisa se accettare o meno l’invito del ragazzo. La giovane, comunque, capirà che Victor sia uno dei pochi abitanti della colonia a non trattarla con disprezzo. Kiros, invece, non avrà alcuna intenzione di riavvicinarsi a lei in quanto continuerà ad accusarla di essere responsabile della morte di Dayo a causa della trattativa che ha portato a termine con lui nella giungla.

Un altro domani, anticipazioni puntata del 30 giugno 2022: la terribile scoperta di Angel e Ines

Carmen, addolorata e demoralizzata per l’atteggiamento dei coloni nei suoi confronti e di Kiros e la sua gente, si rivolgerà a Francisco, al quale chiederà sostegno e aiuto. L’uomo, però, sembrerà avere dei gravissimi problemi economici da risolvere. Ventura, infatti, gli ha chiesto con decisione di restituirgli il denaro che gli aveva prestato, lasciando Francisco sconcertato in quanto non dispone di tutti quei soldi. Infine, Angel e Ines, come svelano le anticipazioni di Un altro domani di giovedì 30 giugno 2022, faranno una scoperta terribile che li getterà ancora di più nello sconforto e nella paura di essere scoperti.

I due amanti, infatti, verranno a sapere che Ventura, sempre più sospettoso verso la consorte, ha incaricato anche Patricia di indagare sui movimenti e le frequentazioni della moglie per scoprire l’identità del suo amante segreto. Ines ed Angel, a questo punto, cominceranno seriamente a temere che Ventura possa smascherarli e vendicarsi nel peggiore dei modi. Vi ricordiamo che l’avvincente soap opera Un altro domani va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14,45.


ARGOMENTI: Un altro domani