Un altro domani, anticipazioni 29 giugno 2022: i sospetti di Ventura

Pubblicato il 28 Giugno 2022 alle 13:40

L’uomo sarà certo che Ines abbia un amante e vorrà scoprire la sua identità.

Un altro domani, anticipazioni 29 giugno 2022: i sospetti di Ventura

Ventura sarà sempre più sospettoso ad Un altro domani, come svelano le anticipazioni di mercoledì 29 giugno 2022. L’uomo, da qualche tempo, si è accorto che la moglie Ines si comporta in modo strano e ha iniziato a pensare che possa avere un altro uomo. Assalito dalla rabbia e dalla gelosia e intenzionato a scoprire l’identità del rivale, Ventura ha chiesto ad Angel di indagare sulla consorte, ignorando che sia proprio lui l’amante di Ines.

L’uomo non si arrenderà e farà di tutto per individuare con chi la donna abbia intrapreso una relazione clandestina, aumentando i propri sforzi in tal senso. Intanto, Julia, demoralizzata per i colloqui di lavoro andati male e per la ricerca del nuovo lavoro che si sta rivelando più difficile del previsto, deciderà di ripristinare la vecchia ebanisteria di Carmen, convertendola in un’attività commerciale, ma qualcosa non andrà come previsto...

Un altro domani, trama 29 giugno 2022: Patricia proverà a far avvicinare Victor e Carmen

Julia si renderà conto che rimettere in piedi l’ebanisteria di sua nonna è un’operazione molto costosa e, purtroppo, anche attingendo ai propri risparmi non riuscirebbe ad avviare il suo progetto. La ragazza, però, non si arrenderà e non demorderà e si darà da fare per trovare i soldi di cui necessita. Intanto, a Rio Muni, stando alla trama di Un altro domani del 29 giugno 2022, Carmen sarà ancora scioccata per la morte di Dayo di cui è stata ingiustamente accusata.

Inoltre, la figlia di Francisco soffrirà terribilmente per l’atteggiamento freddo e distaccato di Kiros nei suoi confronti. Il ragazzo, infatti, imputerà a Carmen l’omicidio dell’amico in quanto sosterrà che Dayo sia stato ucciso a seguito della trattativa che ha stipulato con lei.

La giovane non riuscirà a far cambiare idea al suo caro amico e ne sarà molto addolorata. Infine, Patricia, decisa a far avvicinare Carmen e Victor per questioni puramente economiche e lavorative, approfitterà della situazione che sta vivendo la ragazza per raggiungere il suo scopo. La scaltra e diabolica dark lady riuscirà a spingere i due giovani l’uno tra le braccia dell’altra? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 14,45.


ARGOMENTI: Un altro domani