Un altro domani, trama 21 luglio 2022: l’inganno di Patricia

Pubblicato il 20 Luglio 2022 alle 14:30

La dark lady ordirà una macchinazione per dimostrare di non aver provocato la morte di Agustina.

Un altro domani, trama 21 luglio 2022: l’inganno di Patricia

Patricia Godoy tirerà fuori il suo asso nella manica ad Un altro domani, come racconta la trama di giovedì 21 luglio 2022. La donna ha provocato di proposito la morte della povera Agustina mediante uno scambio di medicinali ed è stata inchiodata dalla testimonianza di una domestica, Sibebi, che ha raccontato a Carmen e a Kiros che la notte prima della dipartita della tata, Patricia si è offerta di provvedere a somministrarle i farmaci.

A quel punto, la giovane Villanueva ha capito che la sua matrigna abbia ucciso Agustina con l’obiettivo di tenerla lontana dalla fabbrica e prendersi tutti i meriti dei suoi brillanti progetti relativi alla nuova linea di mobili. Carmen ha raccontato tutto a Francisco, ma l’uomo non le ha creduto in alcun modo e l’ha invitata a smetterla di ingiuriare la sua amante.

Poco dopo, però, la ragazza è andata in cerca di Patricia in tutta la colonia e, quando l’ha trovata, l’ha accusata pubblicamente di essere un’assassina. Tra le due, dunque, inizierà una vera e propria guerra e Carmen sarà decisa a far emergere la verità, mentre Patricia troverà il modo di discolparsi e far cadere le accuse della figlia di Francisco.

Un altro domani, episodio del 21 luglio 2022: Julia inaugurerà la bottega

Julia, dopo mille ostacoli burocratici ed imprevisti, finalmente riuscirà ad inaugurare la sua bottega con una magnifica festa. Durante l’evento, Sergio, istigato da Diana, ripartirà all’attacco con l’ex moglie e proverà a riconquistarla. In Guinea, intanto, stando alle anticipazioni della soap spagnola di giovedì 21 luglio 2022, Carmen prenderà una decisione controversa, ossia non prendere parte al funerale di Agustina a causa della presenza di Patricia.

La ragazza, infatti, sarà certa che la Godoy abbia ucciso di proposito la sua amatissima tata. La dark lady, però, per fugare tutti i dubbi sul suo conto, corromperà Sibebi e la obbligherà ad addossarsi la responsabilità della dipartita di Agustina minacciando di rendere pubblico un suo scabroso segreto. Di cosa si tratterà? Ma soprattutto: la domestica accetterà di mentire per salvare la Godoy e sé stessa? Per scoprirlo, l’appuntamento con la soap opera spagnola è su Canale 5 alle ore 14,45. Leggi anche: Un altro domani, prossime puntate: Maria si trasferirà a Siviglia?


ARGOMENTI: Un altro domani