Un altro domani, spoiler: Maria si trasferirà a Siviglia?

Pubblicato il 20 Luglio 2022 alle 08:30

La ragazza, dopo aver constatato che tutto il paesello si prende gioco di lei e Cloe, deciderà di andarsene.

Un altro domani, spoiler: Maria si trasferirà a Siviglia?

Maria prenderà una decisione del tutto inaspettata ad Un altro domani che terrà banco nel corso delle prossime puntate della soap opera spagnola. La ragazza, di recente, non ha resistito all’attrazione che sente per la sua migliore amica Cloe e, mentre erano intente a guardare un film, ha provato a baciarla. La giovane ha reagito con fastidio e incredulità e ha deciso di troncare la loro amicizia.

In seguito, Ribero ha provato a farle riavvicinare, ma ha ottenuto l’esatto contrario in quanto Cloe è apparsa convinta di non voler più avere a che fare con Maria. La ragazza, incalzata dal fidanzato e stanca di essere considerata la cattiva della situazione, gli ha confessato del bacio che l’amica ha provato a darle, ma gli ha fatto promettere di non farne parola con nessuno.

Ribero, però, ha raccontato tutto ad un suo amico che, poco dopo, lo ha detto ad altri e da quel momento in poi Maria e Cloe sono diventate oggetto di scherno in tutto il paese. La situazione, giorno dopo giorno, come preannunciano gli spoiler, diventerà insostenibile per le due ragazze e, mentre la figlia di Elena apparirà triste e demoralizzata di fronte agli sfottò dei suoi compaesani, Cloe proverà a reagire e a rispondere per le rime a chi la offende.

Un altro domani, anticipazioni: Julia convincerà Maria a non partire

Maria, come segnalano le anticipazioni di Un altro domani, si sentirà molto in colpa per il disagio che sta procurando a Cloe e capirà che solo lasciando il paese le persone smetteranno di prenderle in giro. Così, comunicherà alla madre di volersi trasferire a Siviglia da suo padre, una scelta che farà molto soffrire Elena. Quest’ultima chiederà a Cloe di convincere l’amica a rimanere, ma la vera carta vincente che la stessa fidanzata di Ribero deciderà di giocarsi sarà Julia.

Cloe, infatti, chiederà alla donna di parlare con Maria provando a farle cambiare idea circa la partenza. La trovata della ragazza si rivelerà corretta e la ragazza deciderà di rimanere. Dal canto suo, Cloe le prometterà che proverà a riavvicinarsi a lei e a ricucire la loro amicizia, una promessa che farà capire ulteriormente a Maria che rinunciare al trasferimento a Siviglia sia la scelta giusta.


ARGOMENTI: Un altro domani