Un altro domani, trama 16 giugno 2022: una proposta inaspettata

Pubblicato il 15 Giugno 2022 alle 15:00

Sergio rivolgerà a Julia una proposta incredibile, mentre Kiros rischierà di perdere il braccio.

Un altro domani, trama 16 giugno 2022: una proposta inaspettata

Un altro domani assicurerà al pubblico di Canale 5 tanti colpi di scena e momenti di grande concitazione nel corso della puntata di giovedì 16 giugno 2022. Dando uno sguardo alla trama, infatti, si evince che, in Guinea, Carmen continuerà a prodigarsi per reperire le medicine necessarie a guarire l’infezione che ha sviluppato la ferita di Kiros. La giovane sarà molto preoccupata per il ragazzo e nessuno sembrerà essere disposto ad aiutarla.

Kiros, intanto, starà sempre peggio e si farà sempre più spazio la possibilità che gli venga amputato il braccio. Carmen, però, non si darà per vinta e, decisa a non permettere che al giovane venga reciso l’arto, ascolterà il consiglio di Angel e chiederà soccorso ad Ines. Quest’ultima all’inizio sembrerà sgarbata e infastidita di fronte all’insistenza di Carmen, ma poi, per intercessione di Agustina e di Angel, accetterà di fornirle il farmaco che le occorre disperatamente...

Un altro domani, anticipazioni 16 giugno 2022: Dayo deciderà di amputare il braccio a Kiros

Su insistenza di Carmen, quindi, finalmente verrà reperito l’antibiotico per salvare Kiros. Purtroppo, però, Dayo si ostinerà a voler amputare il braccio al giovane, convinto che ormai sia troppo tardi per somministrargli il farmaco alla luce della febbre che attanaglierà Kiros. Intanto, le anticipazioni di Un altro domani di giovedì 16 giugno 2022, raccontano che Sergio, dopo aver fatto perdere le proprie tracce ed esseri perso nel bosco, verrà ritrovato e tratto in salvo da Tirso che lo riporterà in paese da Julia.

Il ragazzo, ancora sconvolto per quanto accaduto e soprattutto per essere stato lasciato dalla fidanzata nel giorno delle nozze, avrà finalmente un colloquio chiarificatore con lei durante la notte. I due ex passeranno ore a discutere e a confrontarsi e Sergio rifletterà sulle parole di Julia, soprattutto a proposito delle proprie mancanze durante il loro fidanzamento.

A questo punto, il ragazzo capirà i propri errori e deciderà di recuperare terreno con Julia sorprendendola con una nuova proposta di matrimonio. Come reagirà la ragazza di fronte a questa proposta? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 per un’imperdibile puntata di Un altro domani, a partire dalle ore 14,45.


ARGOMENTI: Un altro domani