Un altro domani, trama 15 giugno 2022: Tirso salva Sergio

Pubblicato il 14 Giugno 2022 alle 16:50

Il giovane riuscirà a trovare e a trarre in salvo il fidanzato di Julia.

Un altro domani, trama 15 giugno 2022: Tirso salva Sergio

Tutti il paesello sarà alla disperata ricerca di Sergio, come rivela la trama di Un altro domani, la nuova soap opera spagnola di Canale 5, di mercoledì 15 giugno 2022. Il giovane, infatti, è scomparso improvvisamente nel giorno delle sue nozze mancate con Julia, dopo aver appreso che la ragazza non avesse più intenzione di sposarlo. La giovane, preoccupata, ha allertato Tirso, che ha deciso di mobilitare i suoi compaesani per andare tutti alla ricerca dell’uomo.

Dopo poche ore, è stata ritrovata l’auto di Sergio e le ricerche si sono dirette verso il bosco, dove il giovane si è probabilmente smarrito. Julia sarà molto in apprensione per il suo ex fidanzato, soprattutto dopo il ritrovamento di un brandello della sua giacca e questo farà temere il peggio. La ragazza, in particolare, si sentirà in colpa per aver lasciato Sergio il giorno delle nozze e averlo spinto ad allontanarsi in preda alla disperazione.

Un altro domani, episodio del 15 giugno 2022: Carmen cercherà i farmaci per salvare Kiros

In Guinea, le incomprensioni e i litigi tra Victor e Ventura saranno ormai all’ordine del giorno e il ragazzo comincerà a nutrire un sentimento di ribellione ed insofferenza verso il genitore. Nel frattempo, la trama di Un altro domani di mercoledì 15 giugno 2022, rivela che Tirso, dopo aver cercato dappertutto Sergio, finalmente riuscirà a trovarlo e a trarlo in salvo. Il ragazzo riporterà in paese il fidanzato di Julia che sarà felicissima di rivederlo e di constatare che stia bene. In seguito, Carmen sarà alla disperata ricerca dei farmaci che occorrono per salvare la vita a Kiros ed impedire che gli venga amputato il braccio.

La ragazza disubbidirà a suo padre che non ha intenzione di muovere un dito per salvare il giovane e si metterà anche contro le persone del posto, indifferenti al destino della gente di colore. Carmen non si darà per vinta e si prodigherò per salvare Kiros. Le condizioni di quest’ultimo, però, peggioreranno in modo repentino a causa della ferita ha ormai provocato un’infezione così grave da metterlo in pericolo di vita. Quale sarà il destino del ragazzo? L’ostinazione di Carmen riuscirà a guarirlo? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 14,45.


ARGOMENTI: Un altro domani