Un altro domani, anticipazioni dal 13 al 17 giugno 2022: Carmen salverà Kiros?

Pubblicato il 9 Giugno 2022 alle 12:15

Il ragazzo si ferirà e rischierà di perdere un braccio, mentre Julia annullerà le nozze con Sergio.

Un altro domani, anticipazioni dal 13 al 17 giugno 2022: Carmen salverà Kiros?

Un altro domani, nel corso delle prossime puntate, punterà l’attenzione sulle imminenti nozze di Julia e Sergio e sulla ferita che si procurerà Kiros. Le anticipazioni della soap opera spagnola dal 13 al 17 giugno 2022 rivelano che Julia deciderà di annullare il suo matrimonio a poche ore dal grande evento, provocando lo sconcerto generale e l’indignazione di sua madre. Sergio sarà incredulo e proverà a far ragionare la fidanzata, che, però, sarà sicura della propria scelta.

Il giovane, disperato, farà perdere le proprie tracce. Intanto, Elena verrà a sapere che Maria è stata ammessa alla scuola di Madrid e, credendo che la ragazza lo sappia già, lo dirà a Cloe, che sarà ignara della novità e se la prenderà per non essere stata avvisata. Più tardi, Julia sarà molto in apprensione per la sparizione di Sergio e si sfogherà con Tirso. A quel punto, il proprietario dell’albergo coinvolgerà il paese intero per cercare il ragazzo.

Un altro domani, trame dal 13 al 17 giugno 2022: Carmen cercherà i farmaci per Kiros

Kiros si ferirà in fabbrica, ma Francisco non vorrà soccorrerlo e questo provocherà lo sgomento di Carmen. La situazione del giovane si aggreverà in quanto nella colonia scarseggeranno i farmaci e Carmen contravverrà alle indicazioni di suo padre per salvarlo, visto che la ferità provocherà un’infezione e serviranno urgentemente delle medicine. Nel frattempo, le trame di Un altro domani dal 13 al 17 giugno 2022 svelano che tra Victor e Ventura le tensioni aumenteranno e Victor sarà sempre più insofferente.

Successivamente, Tirso troverà Sergio e lo salverà. Poco dopo, Carmen cercherà i farmaci per salvare Kiros ed impedire che gli venga amputato il braccio. La ragazza ascolterà il consiglio di Angel e chiederà aiuto ad Ines. Quest’ultima inizialmente sarà riluttante, ma poi, grazie all’intercessione di Agustina ed Angel, deciderà di aiutarla. Purtroppo, però, quando arriverà l’antibiotico, Dayo, sicuro che ormai sia troppo tardi, si accingerà ad amputare il braccio a Kiros...

Un altro domani, anticipazioni al 17 giugno 2022: Francisco organizzerà il matrimonio di Carmen

Sergio avrà un intenso e sincero confronto con Julia e capirà i propri errori. Il giovane chiederà di nuovo alla sua amata di sposarlo e i due passeranno una bellissima notte d’amore al termine della quale le chiederà ancora di sposarlo e Julia accetterà. Poco dopo, stando alle anticipazioni di Un altro domani al 17 giugno 2022, la coppia convolerà a nozze nel corso di una cerimonia riservata senza coinvolgere i loro genitori. Tutti i paesani esprimeranno gioia, tranne Tirso.

Carmen, intanto, somministrerà gli antibiotici a Kiros e lo salverà anche dall’amputazione. Con questo gesto, la ragazza si procurerà la riconoscenza degli indigeni, ma provocherà la rabbia di suo padre. L’uomo, infatti, avrà paura che ciò che ha fatto sua figlia possa influenzare tutta la comunità e, con l’obiettivo di risolvere tutti i suoi problemi, deciderà di organizzare il suo matrimonio con Victor, il figlio nullafacente di Ventura. Questa notizia sembrerà fare molto felice Patricia...


ARGOMENTI: Un altro domani