Un altro domani, trama 13 luglio 2022: Patricia trama contro Carmen

Pubblicato il 12 Luglio 2022 alle 17:57

La dark lady approfitterà dall’assenza di Carmen dalla fabbrica per tramare alle sue spalle.

Un altro domani, trama 13 luglio 2022: Patricia trama contro Carmen

Ad Un altro domani si continuerà a parlare dei problemi che Julia sta affrontando per rintracciare il proprietario dell’atelier che ha deciso di aprire in paese. La ragazza, dopo aver deciso di troncare il suo matrimonio con Sergio, si è licenziata dall’azienda di sua madre e ha scelto di riaprire l’ebanisteria della nonna Carmen, ma ha scoperto con sgomento di non essere proprietaria della rimessa.

Julia e Tirso , come si evince dalla trama di mercoledì 13 luglio 2022, cercheranno di capire a chi appartenga quella proprietà, ma l’impresa si rivelerà molto difficile. Intanto, Diana sarà insospettita dalla vicinanza tra Julia e l’albergatore. La donna, in particolare, incalzerà la figlia in quanto si convincerà che lei provi dei sentimenti per Tirso. Inoltre, l’imprenditrice sarà sicura che l’uomo stia nascondendo qualcosa e deciderà di indagare sul suo conto...

Un altro domani, puntata del 13 luglio 2022: Ribero proverà a far riavvicinare Cloe e Maria

Diana effettuerà le sue ricerche su Tirso e si renderà conto che lui nasconde un segreto. Intanto, stando alle anticipazioni di Un altro domani di mercoledì 13 luglio 2022, Ribero proverà a far riavvicinare Cloe e Maria definitivamente, ma le due ragazze non reagiranno molto bene di fronte alla sua iniziativa. In seguito, in Guinea, Carmen sarà molto in apprensione per Agustina e non si staccherà dal suo capezzale. La tata, infatti, ha avuto un malore e le è stata diagnosticata una polmonite da curare con dei farmaci e molto riposo.

La ragazza, che è molto affezionata alla donna, le starà accanto e sarà molto preoccupata e per questo non si recherà in fabbrica dove aveva avviato con Kiros una nuova linea di mobili. Patricia, a questo punto, deciderà di approfittarne e farà di tutto affinché Carmen rimanga a casa e stia alla larga dalla fabbrica. La dark lady non solo boicotterà le iniziative della ragazza, ma arriverà addirittura ad attribuirsi il merito di una sua iniziativa. Come la prenderà la giovane Villanueva quando scoprirà che la matrigna sta tramando alle sue spalle? Per seguire tutti gli sviluppi di questa avvincente trama, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 14,45.


ARGOMENTI: Un altro domani