Un altro domani, trama 20 luglio 2022: Maria e Cloe al centro dei pettegolezzi

Pubblicato il 19 Luglio 2022 alle 13:30

La figlia di Elena e la sua amica verranno prese in giro da tutto il paesello.

Un altro domani, trama 20 luglio 2022: Maria e Cloe al centro dei pettegolezzi

Maria e Cloe saranno il bersaglio dei pettegolezzi e degli sfottò di tutto il paesello ad Un altro domani. La figlia di Elena, tempo prima, ha provato a baciare la sua amica del cuore e lei, dopo aver preso coscienza dei sentimenti di Maria nei suoi confronti, ha deciso di allontanarla e troncare il loro rapporto di amicizia. Ribero, però, dispiaciuto per la situazione e non conoscendo i veri motivi dietro la rottura tra le due amiche, ha provato a farle riavvicinare, provocando l’ira di Cloe.

Quest’ultima, stanca dell’atteggiamento del fidanzato, gli ha finalmente rivelato che Maria ha provato a baciarla e lei ha preferito mettere le distanze tra loro. Il ragazzo, nonostante avesse promesso di non dire niente a nessuno, ha raccontato tutto ad un suo amico e alla fine la voce ha iniziato a girare in tutto il paesello. A questo punto, come preannuncia la trama della soap opera spagnola di mercoledì 20 luglio 2022, tutti inizieranno a prendere in giro le due amiche accusandole di avere una relazione d’amore.

Un altro domani episodio del 20 luglio 2022: Carmen interrogherà Sibebi

Mentre in paese si alimenteranno pettegolezzi e voci su una presunta storia tra Maria e Cloe, Julia si dedicherà ai preparativi per la festa per l’inaugurazione del suo atelier. La ragazza, nonostante l’entusiasmo, non riuscirà ad essere felice in quanto le provocherà molta amarezza pensare che all’evento non parteciperanno Sergio e Diana. A quel punto, Tirso, come si evince dalla trama della puntata del 20 luglio 2022, vedendola molto triste ed affranta, deciderà di fare qualcosa per rendere felice Julia.

Nel frattempo, in Guinea, Carmen incalzerà Sibebi con l’obiettivo di farle confessare quello che è successo davvero la notte prima che Agustina morisse. La domestica, infatti, ha spiegato che è stata Patricia a somministrare alla tata i medicinali, ma quando verrà messa sotto torchio dalla ragazza, la giovane sembrerà spaventata e reticente. Sibebi, in particolare, temerà che possano esserci delle ritorsioni nei suoi confronti. Carmen, però, non si arrenderà e sarà determinata a fare luce su quanto accaduto alla sua amatissima Agustina. Vi ricordiamo che Un altro domani vi aspetta su Canale 5 alle ore 14,45.


ARGOMENTI: Un altro domani