Un altro domani, anticipazioni: Patricia fa un annuncio, Carmen sconvolta

Pubblicato il 8 Dicembre 2022 alle 19:33

La Villanueva verrà a conoscenza di qualcosa di inaspettato sul conto di Kiros e ne sarà molto delusa.

Un altro domani, anticipazioni: Patricia fa un annuncio, Carmen sconvolta

Carmen Villanueva, ad Un altro domani, finirà per fare una scoperta sconvolgente, che metterà in discussione il suo rapporto con Kiros. La ragazza, a breve, verrà a sapere che Enoa e il giovane operaio convoleranno a nozze e questa notizia la destabilizzerà completamente. La figlia di Francisco sarà molto delusa dal comportamento di Kiros dal momento che proprio in quel momento lei e il ragazzo staranno pianificando la loro fuga dalla Guinea. Carmen, delusa e amareggiata, vorrà vederci chiaro e indagherà per scoprire come mai Enoa e Kiros abbiano deciso di sposarsi.

In realtà, l’operaio raccoglierà la confessione dell’amica, la quale gli rivelerà di essere rimasta incinta di un uomo bianco. La domestica temerà di essere travolta dallo scandalo e Kiros, per aiutarla, deciderà di sposarla. Il giovane non dirà a Carmen la verità, ma si confiderà solo con il suo amico Mabalè, il quale accoglierà con gioia la notizia dal momento che non è affatto d’accordo alla sua relazione con la Villanueva.

Un altro domani, spoiler: Enoa confesserà a Patricia di essere incinta

Mabalè, oltre ad ostacolare la storia d’amore che Kiros porta avanti con Carmen, farà di tutto affinché l’amico non si confronti con la ragazza a proposito del suo imminente matrimonio con Enoa. Così, la Villanueva non scoprirà che il suo amato si sta sacrificando per salvare l’onore della sua amica e crederà di essere stata presa in giro. A complicare le cose ci penserà Patricia.

La donna, infatti, come si evince dagli spoiler di Un altro domani, troverà Enoa mentre armeggia con degli strani oggetti che le occorrono per mettere in atto una pratica africana. La domestica vorrà accertarsi dello stato della sua gravidanza, ma la Godoy la accuserà di praticare magia nera e minaccerà di licenziarla. A quel punto, Enoa sarà costretta a confessare alla sua padrona di essere incinta.

Anticipazioni Un altro domani, Patricia organizzerà una sorpresa per Enoa e Kiros

Patricia, dopo aver appreso della gravidanza di Enoa, deciderà di fare un regalo alla domestica e al suo futuro sposo. La dark lady, in particolare, durante una merenda organizzata da Carmen per ordine di Francisco, porgerà un pacchetto ai due giovani. Enoa aprirà la scatola e vi troverà un vestitino da neonato.

Sarà così che Patricia comunicherà al compagno e a Carmen che la loro domestica sta per avere un figlio da Kiros, una notizia che gelerà la Villanueva. La ragazza, infatti, sarà convinta che il padre del bambino che aspetta la sua domestica sia dell’operaio. Come si comporterà la Villanueva? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Un altro domani.


ARGOMENTI: Un altro domani