Un altro domani, parla Iago Garcia: «Ventura è rigido e immaturo»

Pubblicato il 10 Giugno 2022 alle 18:06

Iago Garcia, attore della serie tv spagnola Un altro domani, ha parlato del suo personaggio, svelando che «è rigido e immaturo».

Un altro domani, parla Iago Garcia: «Ventura è rigido e immaturo»

Dopo aver recitato in altre soap di successo, Iago Garcia è tornato a fare compagnia ai telespettatori italiani con Un altro domani, dove veste i panni di Ayer Ventura. E’ proprio in merito a quest’ultimo che l’interprete ha voluto svelare qualche piccola anticipazione, descrivendolo come un uomo «rigido e immaturo».

Un altro domani: parla l’attore Iago Garcia

Lunedì 6 giugno 2022 ha debuttato su Canale 5 la nuova soap opera spagnola Un altro domani. Fin dalla prima puntata, i telespettatori italiani hanno dimostrato di apprezzare la produzione, regalando alla serie tv picchi di ascolti a dir poco stellari.

Tra gli attori di Un altro domani, il grande pubblico nostrano ha ritrovato un volto noto e apprezzato, ovvero Iago Garcia. I fan, che lo avevano già visto ne Il Segreto e Una Vita, nonché a Ballando con le Stelle e Non dirlo al mio capo, lo hanno riconosciuto immediatamente. L’interprete spagnolo, intervistato dal settimanale TvMia, ha parlato del suo personaggio, ovvero Ayer Ventura.

«È un uomo rigido e immaturo, che non ama sua moglie», ha ammesso Iago. Non si tratta, quindi, di un personaggio positivo. Un po’ come gli è successo a Una vita, anche in questa produzione Garcia veste i panni del ’cattivo’. Nella vita reale, però, lui non assomiglia per niente ad Ayer. «Somiglianza? Direi di no, è il mio esatto contrario. E proprio per questo mi sono divertito ad interpretarlo e a rendere questa sua impotenza sentimentale ed estrema solitudine», ha dichiarato Iago.

Un altro domani: le anticipazioni su Ayer Ventura

Stando a quanto dichiarato da Garcia, il suo personaggio porterà diverso scompiglio a Un altro domani. Oltre ad essere «rigido e immaturo», tradisce la moglie ed è prepotente ed arrogante anche con lei. Non stupisce, quindi, che la consorte abbia un amante.

Nelle prossime puntate della soap opera spagnola, Ayer Ventura inizierà a sospettare che la moglie Ines lo tradisce. Per questo motivo chiederà ad Angel di indagare sui movimenti della consorte. Cosa accadrà quando scoprirà che la donna ha una vita poco limpida quanto la sua?

Per scoprirlo non possiamo fare altro che continuare a seguire Un altro domani (qui le anticipazioni della prossima settimana), in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle ore 14:45.


ARGOMENTI: Un altro domani