Un altro domani, anticipazioni: una brutta sorpresa per Ines

Pubblicato il 27 Ottobre 2022 alle 18:24

La moglie di Ventura, proprio quando penserà di essersi liberata di Alicia, scoprirà qualcosa di sconcertante.

Un altro domani, anticipazioni: una brutta sorpresa per Ines

Ad Un altro domani Ines Acevedo sarà sempre più in balia di Alicia Utanares, come rivelano gli spoiler della soap opera di Canale 5. La ragazza ha completamente perso la testa per Angel Godoy e spera di conquistarlo mettendo fuori gioco la moglie di Ventura, con cui il giovane intrattiene da lungo tempo una relazione clandestina. In un primo momento, Alicia ha fatto credere alla coppia di essere dalla loro parte e ha finto di essere fidanzata con il figlio di Patricia con l’obiettivo di allontanare i sospetti dai due.

In seguito, però, la giovane ha manifestato la propria natura vendicativa e crudele al punto da provare ad avvelenare la rivale. La donna, però, si accorgerà di essere vittima della follia di Alicia, ma, al tempo stesso, non potrà denunciarla in quanto la ragazza minaccerà di rivelare al marito che lei ha una relazione extraconiugale con Angel. Ines, pur consapevole di essere nelle mani della Utanares, proverà comunque a liberarsi di lei mandandola via dalla libreria, ma le cose non andranno come sperato.

Un altro domani, anticipazioni: Alicia si farà assumere da Ventura

Ines contatterà un suo amico in procinto di inaugurare una libreria e lo convincerà ad assumere Alicia, ma la ragazza non accetterà di trasferirsi altrove. Tuttavia, come si evince dagli spoiler di Un altro domani, poco dopo, la Utanares annuncerà alla sua datrice di lavoro di aver trovato lavoro altrove e lascerà la libreria. Ines, a quel punto, sarà felice e risollevata al pensiero di non avere più a che fare con la rivale, ma Alicia le riserverà una sorpresa del tutto inaspettata e sgradita dal momento che la donna scoprirà che la Utanares è stata assunta dal marito Ventura.

L’imprenditore, in particolare, assegnerà alla giovane un posto da traduttrice e interprete di lingua francese e questo spiazzerà completamente la Acevedo che si ritroverà Alicia addirittura in casa sua al servizio di suo marito. A questo punto, Ines si renderà conto di quanto sia imprevedibile e pericolosa la ragazza e di quanto lei ed Angel stiano rischiando. Vi ricordiamo che Un altro domani va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 17,00.


ARGOMENTI: Un altro domani