Un altro domani, anticipazioni: Sergio fa infuriare Julia, ecco perchè

Pubblicato il 20 Ottobre 2022 alle 18:13

La relazione che la Infante sta portando avanti con il suo ex marito comincerà ad incontrare i primi ostacoli.

Un altro domani, anticipazioni: Sergio fa infuriare Julia, ecco perchè

Ad Un altro domani, Julia e Sergio, dopo un periodo di grande stabilità e passionalità, torneranno a farsi la guerra e il loro rapporto entrerà nuovamente in crisi. Stando agli spoiler della soap opera spagnola, tutto inizierà quando la Infante, in difficoltà con il lavoro, sarà alla ricerca di una sostituta per Elena e deciderà di assumere Olga, la madre di Erik e cognata di Tirso nella sua bottega di mobili. Tuttavia, questa scelta non farà altro che complicare la vita a Julia in quanto non riuscirà pienamente a fidarsi della donna a causa dei suoi precedenti penali.

Olga, infatti, ha un passato di rapine ed attività illegali con la complicità del marito Jorge, attualmente in prigione dopo aver ucciso una persona proprio durante una rapina. A differenza della Infante, però, Sergio accoglierà la nuova dipendente con entusiasmo ed instaurerà subito con lei un ottimo rapporto. Questa intesa tra il suo ex marito ed Olga provocherà il disappunto e il fastidio di Julia e la situazione diventerà sempre più incandescente...

Un altro domani, anticipazioni: Julia scoprirà che Sergio ha acquistato degli strumenti senza dirle nulla

La bottega di mobili, dunque, sarà teatro della crisi di coppia che attraverseranno Julia e Sergio soprattutto quando la Infante scoprirà che il compagno, con la complicità di Olga, ha autorizzato l’acquisto di alcuni strumenti destinati alla sua azienda senza nemmeno consultarsi con lei. L’uomo, come si evince dalle anticipazioni di Un altro domani, spiegherà alla sua ex moglie che ha agito in questo senso per migliorare la produzione della bottega, ma Julia andrà in escandescenze e, per l’ennesima volta, si sentirà scavalcata da Sergio.

Nonostante le spiegazioni e le giustificazioni del suo ex, la Infante, che intanto dovrà anche fronteggiare la notizia della relazione che suo padre ha intrapreso con Lian, una sua collaboratrice cinese, inizierà a rimettere in discussione la sua decisione di riallacciare i rapporti con Sergio. Tra i due, in definitiva, potrebbe riaprirsi una crisi dalla quale faticheranno ad uscire e che potrebbe sancire la definitiva fine del loro legame. Come finirà tra i due ex coniugi?


ARGOMENTI: Un altro domani