Un altro domani, anticipazioni: nuovo triangolo in arrivo?

Pubblicato il 17 Novembre 2022 alle 21:41

Oltre al sentimento che Tirso prova per Julia, per lui potrebbe arrivare un nuovo amore.

Un altro domani, anticipazioni: nuovo triangolo in arrivo?

Un nuovo appassionante triangolo amoroso sta per irrompere ad Un altro domani, dopo quello composto da Tirso, Sergio e Julia, che ha tenuto banco per mesi e che terminerà nel momento in cui, stando alle anticipazioni della soap opera spagnola, la Infante lascerà l’ex marito. La donna, infatti, dopo un bizzarro sogno in cui incontrerà Kiros, capirà finalmente di non amare Sergio e di essere, in realtà, innamorata di Tirso.

La strada per i due, però, non sarà affatto in discesa in quanto nella vita dell’albergatore tornerà Olga, sua cognata, destinata a creare non poco scompiglio soprattutto per quanto concerne il suo rapporto con Julia. La donna verrà assunta dalla Infante al posto di Elena e la nipote di Carmen capirà subito che tra lei e Tirso vi è una particolare tensione al punto da provare addirittura gelosia nei suoi confronti...

Un altro domani, anticipazioni: Tirso diviso tra Olga e Julia

L’albergatore, dopo anni di contrasti e dispute con Olga soprattutto per l’affidamento di Erik, dopo l’arresto del fratello Jorge, sembrerà recuperare con lei un rapporto più sereno e, durante un confronto con la sua amica Elena, le confiderà qualcosa di inaspettato relativo al suo passato. Tirso, in particolare, confesserà alla Prieto di aver conosciuto Olga prima di suo fratello e di essersi infatuato di lei. Tuttavia, l’uomo ha dovuto rinunciare a lei quando anche Jorge ha iniziato a frequentarla.

Negli anni, poi, il loro legame si è incrinato a causa della battaglia intrapresa da Noguera per ottenere la custodia di Erik e della condotta criminale che Olga e il marito hanno tenuto. Stando alle anticipazioni di Un altro domani, però, l’arrivo della donna in paese e la sua permanenza accanto al cognato potrebbero risvegliare in lui sentimenti forse mai sopiti proprio nel momento in cui Julia porrà fine al suo legame con Sergio.

L’albergatore, in particolare, proverà a confortare la cognata e ad offrirle consigli su come recuperare il suo rapporto con Erik, il quale si comporterà in modo distaccato e ribelle con la madre a causa dei suoi trascorsi criminali e delle mancanze che ha avuto nei suoi confronti in passato. Tirso, così facendo, si ritroverà pericolosamente diviso tra Olga e Julia...


ARGOMENTI: Un altro domani