Un altro domani, anticipazioni: scintille tra Carmen e Patricia

Pubblicato il 1 Settembre 2022 alle 19:15

La Godoy, dopo un durissimo litigio con la Villanueva, compirà un gesto inaspettato.

Un altro domani, anticipazioni: scintille tra Carmen e Patricia

Tra Carmen e Patricia, grandi protagoniste di Un altro domani, durante le prossime puntate, esploderà lo scontro. Le due donne, che al momento stanno portando avanti una sorta di tacita tregua per il bene sia della famiglia sia della fabbrica, presto si ritroveranno nuovamente l’una contro l’altra e Patricia arriverà a compiere un gesto clamoroso. Questa storyline, come svelano gli spoiler della soap opera di Canale 5, si svilupperà quando la Godoy riuscirà a manipolare Francisco e lo convincerà a concedersi un periodo di riposo dal lavoro.

La dark lady, inoltre, si farà intestare le quote di Carmen, un’abile mossa per diventare azionista di maggioranza dell’azienda. La giovane Villanueva, però, quando apprenderà da suo padre la novità, andrà in escandescenze e ribadirà al genitore che l’intenzione della compagna è prendere il controllo dei loro affari ed estrometterli.

Francisco, però, spiegherà alla figlia che ha ceduto le quote a Patricia per evitare che passassero ai Velez de Guevara dopo le sue nozze con Victor. La ragazza, però, sarà furiosa e litigherà con la matrigna, accusandola ancora una volta di aver ucciso la sua amatissima tata Agustina. La Godoy, però, di fronte a queste accuse, reagirà in modo del tutto inatteso e licenzierà Carmen dalla fabbrica.

Anticipazioni Un altro domani, Angel proverà a convincere Patricia a riassumere Carmen

Patricia, dunque, manderà via la Villanueva dall’azienda durante un acceso litigio al quale assisterà Victor. Quest’ultimo proverà a far ragionare la Godoy e a sedare gli animi, ma non ci riuscirà e la dark lady ribadirà a Carmen il suo licenziamento. A quel punto, stando alle anticipazioni di Un altro domani, la ragazza non potrà fare altro che eseguire gli ordini della matrigna e lascerà il suo posto di lavoro.

Poco dopo, Francisco proverà ancora una volta a spiegare alla figlia che il suo allontanamento dalla fabbrica non è dipeso da Patricia, ma dai suoi problemi con il gioco e dalla sua dipendenza dall’alcool. Carmen, come prevedibile, non crederà a quella versione e proverà a parlare della spinosa situazione con Angel. Il ragazzo, dal canto suo, difenderà la madre, ma al tempo stesso proverà ad intercedere per lei con Patricia. Riuscirà Angel a far ragionare sua madre?


ARGOMENTI: Un altro domani