Un altro domani, anticipazioni: la confessione di Carmen che sconvolge Enoa

Pubblicato il 1 Dicembre 2022 alle 19:07

La Villanueva confiderà qualcosa di inaspettato alla sua domestica nelle prossime puntate di Un altro domani.

Un altro domani, anticipazioni: la confessione di Carmen che sconvolge Enoa

Ad Un altro domani, sarà tempo di confessioni inaspettate. Stando alle anticipazioni della soap opera spagnola, infatti, Carmen deciderà di svelare ad Enoa, la sua domestica, uno scabroso segreto. Tutto partirà quando la Villanueva verrà a sapere che la ragazza sta per sposare Kiros. Questa notizia destabilizzerà completamente la figlia di Francisco, che vorrà capire perché l’operaio abbia preso questa decisione improvvisa. In realtà, Kiros ha deciso di convolare a nozze con Enoa dopo aver scoperto che la ragazza è rimasta incinta di un uomo bianco di cui non vuole rivelare l’identità. Il ragazzo si confiderà con l’amico Mabalè e solo a lui dirà la verità a proposito del suo imminente matrimonio.

Un altro domani, anticipazioni: Enoa rimarrà spiazzata dalla confessione della Villanueva

Carmen, dunque, rimarrà molto male quando apprenderà che il ragazzo che ama sta per sposare un’altra donna. La Villanueva, in particolare, inizierà a pensare che l’operaio non abbia fatto altro che prenderla in giro parlandole d’amore e sarà certa che ora stia giocando con i sentimenti della povera Enoa. Stando alle anticipazioni della soap opera Un altro domani, Carmen deciderà di giocare a carte scoperte ed affronterà direttamente la domestica.

La giovane, in particolare, dopo aver raccontato per diverso tempo ad Enoa di amare un altro uomo e non Victor, le confesserà che si tratta proprio di Kiros. La domestica, però, reagirà in modo del tutto inaspettato in quanto non vorrà affrontare l’argomento e scoppierà a piangere. Enoa, in seguito, scapperà via sconvolta. L’atteggiamento insolito della ragazza insospettirà Carmen che non riuscirà a capire perché i due abbiano deciso di convolare a nozze.

Un altro domani, spoiler: Kiros si sacrificherà per il bene di Enoa?

Se da un lato, Carmen si struggerà al pensiero che Kiros sposi Enoa, dall’altro il ragazzo nasconderà alla Villanueva di aver deciso di sposare l’amica solo per salvare il suo onore. L’operaio, in realtà, sarà sempre innamorato solo ed esclusivamente di Carmen, nonostante il loro sia un amore impossibile. La figlia di Francisco, infatti, sarà in procinto di convolare a sua volta a nozze con Victor e per il loro sentimento non sembrerà esserci uno sbocco.

Tuttavia, proprio quando la giovane pianificherà una fuga dalla Guinea con Kiros, lui deciderà di sposare Enoa, gettando la Villanueva ancora più in confusione. La domestica, nel frattempo, chiederà conferma all’operaio della sua relazione con Carmen e quando lui ammetterà che tra loro c’è del tenero, gli chiederà di annullare le loro nozze. Il ragazzo, però, vorrà andare avanti con i preparativi per salvare il suo onore. Come finirà questa storyline? Per saperlo, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Un altro domani.


ARGOMENTI: Un altro domani