Un altro Domani anticipazioni: Julia sconvolta da una lettera

Pubblicato il 22 Maggio 2022 alle 16:00

La giovane riceverà una missiva da parte del suo padre biologico ormai defunto e resterà sconvolta dal contenuto.

Un altro Domani anticipazioni: Julia sconvolta da una lettera

Nel corso del mese di giugno, su Canale 5, dovrebbe debuttare la soap spagnola Un altro domani che vede protagoniste due donne che vivranno in epoche molto diverse, ma lotteranno entrambe per affermarsi. La prima, Carmen vivrà nella colonia spagnola della Guinea Equatoriale degli anni ’50. Julia, invece, vivrà a Madrid ai giorni nostri ed è la nipote della Villanueva. La giovane sarà in procinto di sposarsi, quando una lettera cambierà per sempre la sua vita, portandola a prendere decisioni difficili ed importanti per sé stessa.

Spoiler Un altro domani: Julia riceve una lettera e resta sconvolta dal suo contenuto

La storia di Julia a Un altro domani (qui le prime anticipazioni della nuova soap) prenderà il via a pochi giorni dal matrimonio con Sergio Cuevas Guzmán di cui sembrerà non essere per nulla innamorata. La giovane sarà controllata in maniera asfissiante dalla madre Diana che si occuperà di tutti i preparativi delle nozze compresa la scelta dell’abito da sposa che non le piacerà per nulla, ma poi un evento improvviso cambierà la situazione.

Julia, infatti, riceverà una lettera che la lascerà senza parole. Nella missiva, ci sarà scritto che è figlia di Carlos Cruz, unico erede di Carmen Villanueva e non di Oscar Infante, l’uomo da cui è stata cresciuta e che ha sempre creduto essere suo padre. La ragazza, ovviamente, sarà sotto shock per questa novità e quando Sergio nel corso di una cena in famiglia, le comunicherà che dopo le nozze si trasferiranno in Canada, andrà su tutte le furie.

A quel punto, non volendo rinunciare alla carriera né tanto meno al sogno di firmare una linea di scarpe tutta sua, affronterà la madre, che si vedrà costretta a confermargli che il suo vero padre è Carlos. Subito dopo lascerà la città per poter riflettere da sola per alcuni giorni.

Anticipazioni Un altro domani: Julia va nel paese natale di Carlos e trova il diario di sua nonna Carmen

Julia, quindi, lascerà la città e poiché Carlos, ormai deceduto, le avrà lasciato in eredità la casa in cui è cresciuto, deciderà di andare nel paese natale dell’uomo. Qui, conoscerà Elena Prieto, la quale le dirà che nonostante fossero lontani, Carlos si è sempre interessato a lei. La ragazza, poi, parteciperà ad una sorta di veglia funebre che per volontà del defunto sarà alquanto gioiosa e riceverà le sue ceneri. Poi, conoscerà il locandiere Tirso Noguera con il quale avrà un rapporto conflittuale, ma sembrerà al contempo esserne attratta.

Subito dopo, prenderà possesso della casa lasciatale dal padre biologico ed in maniera fortuita troverà il manoscritto di sua nonna Carmen dove avrà raccontato nei minimi dettagli il motivo per il quale in stato di gravidanza avanzata, aveva dovuto lasciare la Guinea per salvare sé stessa ed il nascituro Carlos. Julia, in pratica, inciamperà in un tappeto e farà cadere le ceneri del padre.

Nel momento in cui proverà a raccoglierle, si renderà conto che una parte del pavimento si muove più del dovuto e troverà una sorta di cassetto dove ci sarà il diario scritto da Carmen. La ragazza, a quel punto, rapita dalle parole della Villanueva, vorrà andare avanti nella lettura per scoprire tutta la storia, ma qualcuno cercherà di far sì che la verità non venga alla luce.


ARGOMENTI: Un altro domani