Un altro domani, prime anticipazioni della nuova soap di Canale 5

Pubblicato il 20 Maggio 2022 alle 17:24

La Villanueva ucciderà un uomo mentre sarà in Africa, ma il motivo del delitto non sarà chiaro.

Un altro domani, prime anticipazioni della nuova soap di Canale 5

A breve su Canale 5 inizierà Un altro domani, una soap spagnola molto appassionante e giocata su due linee temporali e due protagoniste. Una di queste sarà Carmen Villanueva che sarà interpretata dall’attrice Amparo Piñero e la cui storia sarà ambientata nella colonia spagnola della Guinea degli anni ’50. L’altra protagonista, invece, sarà l’impacciata Julia María Infante Lou, nipote di Carmen, che vivrà ai giorni nostri e piano piano ricostruirà la storia della nonna attraverso il suo diario.

Spoiler Un altro domani: Carmen Villanueva va in Guinea e si ricongiunge con suo padre Francisco

La storia di Carmen in Un altro domani, stando alle anticipazioni, prenderà il via nel momento in cui lei si recherà in Guinea per ricongiungersi con suo padre Francisco, il quale possiede un’azienda con un gran numero di schiavi di colore al suo servizio. La giovane programmerà di restare solo una settimana per poi tornare in Spagna da sua madre e sua sorella e per tale motivo vorrà esplorare il più possibile il territorio africano.

Agendo in tal maniera finirà per mettere subito nei guai Kiros Nsue, un dipendente del padre. Carmen, infatti, gli chiederà di deviare nella selva prima di giungere nella casa dove starà, ma così facendo finiranno per impantanarsi nel fango con l’auto e lei si sporcherà tutta. Suo padre Francisco, appena la vedrà conciata in quel modo, si arrabbierà e punirà Kiros non pagandogli la giornata per aver fatto correre un grande pericolo alla figlia.

Leggi anche: Mediaset, Fiction estate 2022: cosa vedremo da maggio a settembre

Anticipazioni Un altro Domani: Carmen uccide Victor Vélez de Guevara

Carmen, nonostante lo «scontro» con il padre continuerà a mostrarsi ribelle e decisamente avanti con i tempi per gli anni ’50. La ragazza non farà altro che rimproverare i signori della colonia perché non rivolgono la parola agli schiavi di colore e stringerà un rapporto molto speciale con Kiros, dal quale sembrerà attratta. Patricia Godoy, socia ed amante segreta di Francisco, invece, mal sopporterà il suo atteggiamento. Carmen, col passare del tempo, farà la conoscenza dell’importante imprenditore Ventura Vélez de Guevara e di suo figlio Victor, il quale, esattamente come lei, fuggirà dalle regole imposte dalla società dell’epoca.

Carmen, comunque sia, resterà così affascinata dall’Africa che il giorno in cui doveva essere presentata ai membri della società della colonia, si recherà ad una festa di «indigeni». Le novità per lei rappresenteranno anche un grave pericolo e dai primi minuti della primissima puntata si capirà che ha ucciso Victor Vélez de Guevara costringendo così suo padre a rimandarla in Spagna sotto falsa identità. Il motivo dell’omicidio, però, non sarà chiaro e per scoprirlo dovremo attendere che sua nipote Julia ricostruisca la sua storia in Africa attraverso il suo diario.


ARGOMENTI: Un altro domani