Un altro domani, anticipazioni: Julia fa una scoperta che le cambierà la vita

Pubblicato il 18 Agosto 2022 alle 14:56

La Infante, proprio quando si rassegnerà a dover chiudere il suo atelier, scoprirà qualcosa che potrebbe cambiare per sempre il suo destino.

Un altro domani, anticipazioni: Julia fa una scoperta che le cambierà la vita

Grandi novità in arrivo per Julia, grande protagonista di Un altro domani. La ragazza, di recente, ha inaugurato il suo atelier di mobili, ma la situazione, come segnalano gli spoiler relativi alle prossime puntate, sarà sempre più complicata. La bottega, infatti, non decollerà e la Infante sarà con l’acqua alla gola per quanto concerne il grosso debito contratto con la madre Diana che dovrà restituire in pochissimi giorni.

A quel punto, Sergio proverà nuovamente a darle una mano e la metterà in contatto con una sua amica proprietaria di un importante negozio di mobili, Leticia, che, però, proporrà a Julia di diventare sua socia se si trasferirà con lei a Madrid e cambierà tutto il suo staff, una richiesta che la donna non prenderà nemmeno in considerazione.

Affranta e delusa, la Infante annuncerà a tutti di non avere altra scelta se non chiudere la bottega e tornare a lavorare presso l’azienda di sua madre. Amici e dipendenti proveranno anche a fare una colletta per permettere alla ragazza di rimanere nel paesello e non chiudere l’atelier, ma nemmeno questo basterà a saldare il debito con Diana.

Un altro domani, Sergio salderà il debito di Julia con Diana

Julia, dunque, sarà pronta a lasciare il paese e a tornare dalla madre, ma proprio in quel momento Diana si recherà dalla figlia e le annuncerà di aver ricevuto il suo assegno e che, da quel momento in poi, l’atelier è ufficialmente suo. Ancora una volta, come rivelano le anticipazioni di Un altro domani, sarà Sergio ad aiutare Julia e a mandare l’assegno a Diana. Il ragazzo, però, verrà sollecitato da Tirso che lo pregherà di provvedere al pagamento per permettere alla sua ex moglie di riaprire la sua amata bottega.

Julia sarà felicissima per la sorprendente svolta che ha preso la sua vita, ma ben presto un nuovo inatteso evento sconvolgerà il suo equilibrio. La ragazza, infatti, dopo essere stata colta da diversi malori, effettuerà un test di gravidanza e scoprirà di essere incinta del suo ex marito Sergio, dopo la loro recente notte d’amore. Cosa farà a questo punto la Infante? Non ci resta che seguire i prossimi episodi di Un altro domani per scoprirlo.


ARGOMENTI: Un altro domani