Un altro domani, anticipazioni: Dani si confessa ad Elena, Julia interviene

Pubblicato il 22 Dicembre 2022 alle 20:13

Madre e figlio finalmente metteranno da parte le incomprensioni e ripartiranno da zero.

Un altro domani, anticipazioni: Dani si confessa ad Elena, Julia interviene

Ad Un altro domani, Dani ed Elena finalmente arriveranno ad una preziosa svolta nel loro rapporto, come raccontano le anticipazioni delle prossime puntate. Il giovane dopo aver mai preso consapevolezza di essere un ragazzo trans, deciderà di parlarne apertamente con sua madre, ma le cose non andranno come sperato. La Prieto, infatti, di fronte alla confessione di Dani, apparirà spiazzata e confusa e proverà a spiegargli che forse il suo atteggiamento è stato determinato dai problemi avuti in famiglia negli ultimi tempi.

A quel punto, di fronte alla reazione inaspettata della madre, Dani interromperà la loro conversazione e andrà via. Elena sarà molto demoralizzata e triste dopo quel colloquio, ma in soccorso di madre e figlio arriverà Julia. Quest’ultima innanzitutto consolerà Dani e gli dirà che probabilmente Elena ha bisogno di tempo per elaborare questa novità imprevista. La Infante, inoltre, esorterà Dani ad avere pazienza in quanto sicuramente la donna capirà la situazione e la accetterà.

Un altro domani, spoiler: Elena chiederà perdono a Dani

Julia, dunque, sarà molto presente ed affettuosa con Dani e lo inviterà a rispettare i tempi di sua madre. Allo stesso tempo, però, la Infante si confronterà con Elena, alla quale confesserà di essere a conoscenza già da tempo della situazione e la solleciterà a chiedersi come mai Dani non sia riuscito a confidarsi con lei. A quel punto, secondo gli spoiler di Un altro domani, Elena deciderà di prendere in mano la situazione e recuperare una volta per tutte il rapporto con suo figlio.

La Prieto, in particolare, si avvicinerà a Dani e gli chiederà perdono per non aver capito prima la sua difficoltà e i suoi veri desideri. Madre e figlio, a questo punto, avranno un toccante confronto durante il quale finalmente, per la prima volta, il ragazzo potrà essere sé stesso senza più segreti e bugie.

Un altro domani, anticipazioni: la Prieto e Dani ripartiranno da zero

Elena e Dani, dopo il loro confronto, finalmente si riappacificheranno e la donna manifesterà al figlio la sua voglia di conoscerlo meglio e di recuperare tutto il tempo che hanno perso fino a quel momento. In seguito, dopo aver salvato il suo rapporto con Dani, Elena riceverà una bellissima notizia da Julia. La Infante, infatti, le chiederà di ritornare con lei alla bottega di mobili e lei accetterà con gioia. Per seguire le appassionanti vicende di Un altro domani, l’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Un altro domani