Un altro domani, anticipazioni dal 31 ottobre al 4 novembre 2022: Carmen si mette nei guai

Pubblicato il 30 Ottobre 2022 alle 09:30

Nelle prossime puntate della soap opera Un altro domani, la Villanueva alzerà il gomito e verrà importunata da un uomo.

Un altro domani, anticipazioni dal 31 ottobre al 4 novembre 2022: Carmen si mette nei guai

Carmen Villanueva si metterà nei guai ad Un altro domani, come si evince dalle anticipazioni della soap opera di Canale 5 dal 31 ottobre al 4 novembre 2022. La giovane uscirà con Linda che le comunicherà di averle organizzato un incontro con una modista molto nota per l’indomani, ma la ragazza alzerà troppo il gomito e non andrà all’appuntamento, deludendo profondamente la sua amica.

Intanto, Sergio e Julia saranno sempre più affiatati e felici e l’uomo diventerà anche socio della bottega. Questa novità susciterà l’entusiasmo dei dipendenti, ma Elena sarà scettica sulla relazione tra i due ex, mentre Tirso sarà deluso dalla decisione di Julia di rifrequentare Sergio e valuterà di lasciare il paese e cedere l’hotel. Dal canto suo, Cloe ricontatterà Dani e, quando constaterà la freddezza del ragazzo, gli farà un’importante rivelazione.

Un altro domani, puntate 31 ottobre - 4 novembre 2022: Kiros salverà Carmen

Carmen sarà decisa a godersi le serate della colonia ignorando i pettegolezzi sul suo conto, ma Victor inizierà ad essere preoccupato ed incaricherà Kiros di sorvegliarla, mentre Alicia proverà a trascorrere più tempo con Angel. Il ragazzo, però, come svelano gli spoiler di Un altro domani dal 31 ottobre al 4 novembre 2022, sarà molto impegnato con il lavoro e la giovane, per ripicca, deciderà di parlare con Ventura. In seguito, Carmen, durante l’ennesima notte brava, finirà in una fontana con un pretendente troppo sfacciato.

Kiros, constatando che la Villanueva è in pericolo, la aiuterà, ma né lui né Carmen si accorgeranno che la giovane sia stata seguita e fotografata da Tristan, un fotografo dilettante, che aveva già cercato di avvicinarla al Rio Club e che ora la ricatterà. Poco dopo, Alicia, facendo il doppio gioco con Ines, ricaverà informazioni su Angel con l’obiettivo di utilizzarle per conquistare il giovane. Il ragazzo, però, verrà bastonato da uno scagnozzo di Ventura e sarà costretto a chiedere aiuto ad Enoa per curare le ferite.

Un altro domani, anticipazioni settimana: Mario metterà in crisi Sergio

Patricia sarà dispiaciuta per Angel e lo esorterà a vendicarsi. Intanto, Sergio e Julia saranno innamorati e sereni, ma Mario dirà al ragazzo che il loro idillio non durerà e lo manderà in crisi. La Infante, però, gli proporrà di andare a vivere insieme. Dal canto suo, Diana sarà tormenta per il fatto che dovrà andare via di casa per permettere alla coppia di vivere insieme, mentre Tirso sarà deciso a cedere l’hotel. Erik, però, non condividerà la sua scelta e proverà a fargli cambiare idea.


ARGOMENTI: Un altro domani