Un altro domani, anticipazioni dal 21 al 25 novembre 2022: Carmen e Victor sempre più distanti

Pubblicato il 20 Novembre 2022 alle 08:00

I due fidanzati si allontaneranno sempre più, mentre Sergio chiederà a Diana maggiore intimità con Julia.

Un altro domani, anticipazioni dal 21 al 25 novembre 2022: Carmen e Victor sempre più distanti

Il rapporto di Carmen e Victor, ad Un altro domani, sarà sotto la lente di ingrandimento, come rivelano le anticipazioni della soap opera spagnola dal 21 al 25 novembre 2022. I due fidanzati, infatti, saranno sempre più distanti e tra loro aumenteranno le incomprensioni. Intanto, Carmen, sollecitata da Enoa, andrà da Ventura per chiedergli di sfruttare le sue conoscenze influenti per trovare un nuovo lavoro a Kiros.

Il tentativo della Villanueva, però, fallirà in quanto Velez de Guevara non sembrerà intenzionato ad accontentarla e sembrerà addirittura schernirla per aver manifestato preoccupazione per le sorti di un suo operaio. Ai giorni nostri, Diana deciderà, seppur a malincuore, di prendere una camera presso l’albergo di Tirso per non disturbare Sergio e Julia. La mattina successiva, però, la donna andrà nuovamente a casa della figlia, dove il suo fidanzato ribadirà a Diana di avere necessità di trascorrere del tempo da solo con Julia per ricostruire il loro rapporto.

Un altro domani, puntate dal 21 al 25 novembre 2022: Patricia e Francisco trascorreranno una serata tranquilla insieme

Sergio, dunque, confesserà a Diana di avere bisogno di intimità con Julia e la inviterà a lasciarli tranquilli, ma la donna non sembrerà comprendere le parole dell’uomo. La madre della Infante, infatti, sarà sempre molto invadente e fin troppo presente nella quotidianità della coppia. Nel frattempo, Maria proverà ad aiutare Cloe, dopo averla vista molto distratta e demoralizzata.

Stando agli spoiler di Un altro domani dal 21 al 25 novembre 2022, inoltre, tra Carmen e Victor la situazione peggiorerà di giorno in giorno al punto da mettere in discussione i sentimenti che il giovane prova per la Villanueva. Tuttavia, grazie al prezioso contributo di Linda e Ines, i due riusciranno almeno a parlarsi e proveranno ad accorciare le distanze.

Dal canto suo, Francisco condividerà con la figlia un momento di confidenza e le spiegherà come ha conosciuto Kiros quando era solo un bambino. In seguito, Patricia e il padre di Carmen si godranno una serata tranquilla e la Godoy confiderà al compagno degli aneddoti del suo passato e lui le snocciolerà i suoi piani per il futuro.


ARGOMENTI: Un altro domani