Un altro domani, anticipazioni: Francisco scopre il segreto di Carmen

Pubblicato il 15 Settembre 2022 alle 19:30

Villanueva verrà a sapere qualcosa di scottante ed inaspettato sul conto della figlia.

Un altro domani, anticipazioni: Francisco scopre il segreto di Carmen

Un altro domani, durante le prossime puntate, focalizzerà sempre più l’attenzione sulla relazione impossibile tra Kiros e Carmen. La giovane, in particolare, come raccontano le anticipazioni, sarà disperata per l’imminente matrimonio con Victor in quanto è innamorata pazza dell’operaio e, sconfortata e demoralizzata, comincerà a trascorrere le sue serate al Rio Club, dove si darà addirittura all’alcol. Complice un bicchiere di troppo, la ragazza verrà avvicinata da un ricco borghese con cui intratterrà una conversazione.

Il giovane, però, non esiterà a fare a Carmen delle esplicite avance e proverà ad usarle violenza. Proprio in quel momento, tuttavia, sopraggiungerà Kiros che, nel frattempo, è stato incaricato da Victor di vegliare sulla fidanzata, e le acque si calmeranno, ma un fotografo di nome Tristan scatterà delle foto di Carmen insieme al suo intrattenitore e minaccerà di inviarle al figlio di Ventura.

La donna sarà, dunque, costretta a cedere e pagherà il dovuto finché l’uomo non alzerà la posta e chiederà ancora più soldi. A quel punto, stando agli spoiler della soap opera spagnola, la Villanueva chiederà aiuto a Kiros, che proverà a rubare i negativi. Poco dopo, però, l’operaio verrà arrestato dopo essere stato denunciato dal fotografo.

Un altro domani, Ventura troverà a Kiros un lavoro in Camerun

Kiros, grazie all’intercessione di Francisco, riuscirà ad uscire di prigione, ma Victor lo metterà in pausa per un po’ di tempo e lo terrà senza stipendio. Stanco del comportamento dispotico dei padroni, il ragazzo cercherà un altro lavoro e Carmen, per aiutarlo, chiederà a Ventura di procurarglielo. Il Velez De Guevara, però, troverà un impiego a Kiros in Camerun, una soluzione che per lui sembrerà ottimale per dimenticare per sempre la donna che ama e che non potrà mai avere.

Dal canto suo, la figlia di Francisco non ne vorrà sapere e, fuori di sé al pensiero di perdere Kiros, si sfogherà con Enoa, alla quale confiderà di amare un altro uomo e non Victor. Francisco, come rivelano le anticipazioni di Un altro domani, ascolterà la conversazione tra la figlia e la domestica e sarà fuori di sé.

L’uomo pretenderà di sapere chi sia il ragazzo di cui è innamorata, ma la ragazza non vorrà dirglielo e lo rassicurerà, assicurando al genitore che sposerà ugualmente Victor. Intanto, quest’ultimo chiederà a Kiros di riprendere il suo lavoro in fabbrica e il ragazzo dovrà decidere se partire per il Camerun oppure rimanere in Guinea accanto alla Villanueva. Cosa deciderà di fare il ragazzo?


ARGOMENTI: Un altro domani